BF-109 Eduard 1:48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: BF-109 Eduard 1:48
quant'è bello quel pit. Auguri di pronta guarigione anche da parte mia! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Mi dispiace Gian Marco! Spero non sia nulla di serio.
Armati della pazienza che ogni modellista possiede e guarisci presto.
Guido
Armati della pazienza che ogni modellista possiede e guarisci presto.
Guido

Ragazzi grazie a tutti nulla di serio tra 20-25 giorni mi dovrebbero togliere il gesso
@Aurelio: guarda la cosa più stupida del mondo sn inciampato per le scale ed ho posato male la mano tutto qui
@Aurelio: guarda la cosa più stupida del mondo sn inciampato per le scale ed ho posato male la mano tutto qui
Ciao Enrico c era la segreteria perchè in certi punti di casa il cel non prende cmq dai a dopoEnrywar67 ha scritto:.....mannaggia Gian Marco.....ho provato a chiamarti ma c'era la segreteria.....provo domani.Ciao Enrico.
Azz che sf...a!!
Mi spiace GianMarco... non ci voleva proprio...
Tanti auguri di buona guarigione anche da parte mia
Mi spiace GianMarco... non ci voleva proprio...
Tanti auguri di buona guarigione anche da parte mia
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Seee... dicono tutti così.... dilla tutta! mentre facevi fare qualche prova di volo al tuo '109 con tanto di rombo del motore (ROAAAAAAARRRRRRRRRRR!! chi non lo ha mai fatto??giangi84 ha scritto:@Aurelio: guarda la cosa più stupida del mondo sn inciampato per le scale ed ho posato male la mano tutto qui

Guarisci presto... quanto dovrai stare fermo?

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Gian Marco,
auguroni di pronta guarigione.
microciccio
auguroni di pronta guarigione.
microciccio
Starfighter84 ha scritto:Seee... dicono tutti così.... dilla tutta! mentre facevi fare qualche prova di volo al tuo '109 con tanto di rombo del motore (ROAAAAAAARRRRRRRRRRR!! chi non lo ha mai fatto??giangi84 ha scritto:@Aurelio: guarda la cosa più stupida del mondo sn inciampato per le scale ed ho posato male la mano tutto qui) ti è scivolato dalle mani e per salvarlo (il modello è più importante di qualsiasi cosa) te ne sei rotta una!
Guarisci presto... quanto dovrai stare fermo?

scherzi a parte dovrò stare fermo un mesetto

Porca pupazza....auguroni di pronta guarigione.... abbi pazienza e rimettiti alla grande
ciaociao
ciaociao
- Massimo_04
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Centaurus
- Nome: Massimo Giugnoli
gian... ti auguro pronta guarigione intanto usa questo tempo per la documentazione o per leggere i classici dell'aviazione