BF-109 Eduard 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: BF-109 Eduard 1:48

Messaggio da Bonovox »

quant'è bello quel pit. Auguri di pronta guarigione anche da parte mia! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Mi dispiace Gian Marco! Spero non sia nulla di serio.
Armati della pazienza che ogni modellista possiede e guarisci presto.
Guido :)
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ragazzi grazie a tutti nulla di serio tra 20-25 giorni mi dovrebbero togliere il gesso
@Aurelio: guarda la cosa più stupida del mondo sn inciampato per le scale ed ho posato male la mano tutto qui
centauro84

Enrywar67 ha scritto:.....mannaggia Gian Marco.....ho provato a chiamarti ma c'era la segreteria.....provo domani.Ciao Enrico. :(
Ciao Enrico c era la segreteria perchè in certi punti di casa il cel non prende cmq dai a dopo
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Azz che sf...a!!
Mi spiace GianMarco... non ci voleva proprio...
Tanti auguri di buona guarigione anche da parte mia
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

giangi84 ha scritto:@Aurelio: guarda la cosa più stupida del mondo sn inciampato per le scale ed ho posato male la mano tutto qui
Seee... dicono tutti così.... dilla tutta! mentre facevi fare qualche prova di volo al tuo '109 con tanto di rombo del motore (ROAAAAAAARRRRRRRRRRR!! chi non lo ha mai fatto?? :-Figo ) ti è scivolato dalle mani e per salvarlo (il modello è più importante di qualsiasi cosa) te ne sei rotta una!

Guarisci presto... quanto dovrai stare fermo? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Gian Marco,

auguroni di pronta guarigione.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
centauro84

Starfighter84 ha scritto:
giangi84 ha scritto:@Aurelio: guarda la cosa più stupida del mondo sn inciampato per le scale ed ho posato male la mano tutto qui
Seee... dicono tutti così.... dilla tutta! mentre facevi fare qualche prova di volo al tuo '109 con tanto di rombo del motore (ROAAAAAAARRRRRRRRRRR!! chi non lo ha mai fatto?? :-Figo ) ti è scivolato dalle mani e per salvarlo (il modello è più importante di qualsiasi cosa) te ne sei rotta una!

Guarisci presto... quanto dovrai stare fermo? ;)
:-sbraco :-sbraco :-sbraco come non l ho mai fatto(e lo faccio ancora) si lo ammetto mi sono rotto la mano cosi|!
scherzi a parte dovrò stare fermo un mesetto :-disperat :-disperat senza modellare nn ce la posso fà
barlo

Messaggio da barlo »

Porca pupazza....auguroni di pronta guarigione.... abbi pazienza e rimettiti alla grande

ciaociao
Massimo_04
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Centaurus
Nome: Massimo Giugnoli

Messaggio da Massimo_04 »

gian... ti auguro pronta guarigione intanto usa questo tempo per la documentazione o per leggere i classici dell'aviazione ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”