http://www.youtube.com/watch?v=ZuoVlQOO4xc

Moderatore: Madd 22
Togli il "pare".............ROGER ha scritto:....... pare sia venuto un buon lavoretto
Sempre troppo generoso caro Sergeiseastorm ha scritto:Ruggero, si vola alto qui, molto alto, direi![]()
Macchè ippica, te sei in gambissima, fai certe cose che io manco mi sogno di fare come autocostruzioni o utilizzo di resinazze varieBonovox ha scritto:Questa è una di quelle mimetiche difficilissime da realizzare e tu Ruggero, mi dispiace...non ci sei riuscito. E sì, devo dirti questo a malincuore; il modello è davvero penoso.......ehmmmmmmm.......cosa?...chi è, ch'è successo....ahiaaaa....che male....![]()
; perchè
, perchè dovrò dedicarmi all'ippica...perchè!!!
![]()
Ciao Matteo...si mi servono de 105 gialli bordati di bianco...per la scritta UI rossa poco importa perchè dovrei oscurarla con il verde per cui potrei pure fare a manomatteo44 ha scritto:Che meraviglia Ruggero!!!
Quel motore sembra vero!!! Favoloso....
Ma ascolta un attimo... siccome mi sono un pòa te che numeri servirebbero? Gialli bordati in bianco?
Che paura di spavento!!! Dai finisci anche il tuo Kamikazegiangi84 ha scritto:A Ruggè solo na cosa ti posso dire è da pauraaaaa!!!
Ok Andrea, provvedo a toglierlo ehehhe grazie!Kit ha scritto:Togli il "pare".............!!!ROGER ha scritto:....... pare sia venuto un buon lavoretto
Ciao!
Quotone... è davvero spettacolare la colorazione, davverogiangi84 ha scritto:A Ruggè solo na cosa ti posso dire è da pauraaaaa!!!