http://www.youtube.com/watch?v=ZuoVlQOO4xc
A6M3 type 22 - Hasegawa 1/48 - fasi finali!
Moderatore: Madd 22
-
ROGER
Re: A6M3 type 22 - Hasegawa 1/48 - iniziato!
Allora, diciamo che ormai ci siamo, per essere finito mancano:
- Carrelli e ruote
- Elica
- Lucine rosse e blu sulle ali
- canne delle mitragliatrici in caccia e dei cannoncini nelle ali
e ovviamente i numeri in coda che dopo alcuni tentativi di fare delle mascherine ho desistito, sono disperato! Non vorrei accantonare anche questo dopo il Mig 19 nell'attesa delle decals

Dopo aver dato un giro di opaco, ho pasticciato un pò con i colori sulle ali, nelle foto non rende ma a vista pare sia venuto un buon lavoretto
- Carrelli e ruote
- Elica
- Lucine rosse e blu sulle ali
- canne delle mitragliatrici in caccia e dei cannoncini nelle ali
e ovviamente i numeri in coda che dopo alcuni tentativi di fare delle mascherine ho desistito, sono disperato! Non vorrei accantonare anche questo dopo il Mig 19 nell'attesa delle decals

Dopo aver dato un giro di opaco, ho pasticciato un pò con i colori sulle ali, nelle foto non rende ma a vista pare sia venuto un buon lavoretto
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Questa è una di quelle mimetiche difficilissime da realizzare e tu Ruggero, mi dispiace...non ci sei riuscito. E sì, devo dirti questo a malincuore; il modello è davvero penoso.......ehmmmmmmm.......cosa?...chi è, ch'è successo....ahiaaaa....che male....
; perchè....
, perchè dovrò dedicarmi all'ippica...perchè!!!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
matteo44
Re: A6M3 type 22 - Hasegawa 1/48 - fasi finali!
Che meraviglia Ruggero!!!
Quel motore sembra vero!!!
Favoloso....
Ma ascolta un attimo... siccome mi sono un pò
a te che numeri servirebbero? Gialli bordati in bianco?
Quel motore sembra vero!!!
Favoloso....
Ma ascolta un attimo... siccome mi sono un pò
-
centauro84
A Ruggè solo na cosa ti posso dire è da pauraaaaa!!!
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
Togli il "pare".............ROGER ha scritto:....... pare sia venuto un buon lavoretto
Ciao!
-
ROGER
Sempre troppo generoso caro Sergeiseastorm ha scritto:Ruggero, si vola alto qui, molto alto, direi![]()
Macchè ippica, te sei in gambissima, fai certe cose che io manco mi sogno di fare come autocostruzioni o utilizzo di resinazze varieBonovox ha scritto:Questa è una di quelle mimetiche difficilissime da realizzare e tu Ruggero, mi dispiace...non ci sei riuscito. E sì, devo dirti questo a malincuore; il modello è davvero penoso.......ehmmmmmmm.......cosa?...chi è, ch'è successo....ahiaaaa....che male....![]()
; perchè
, perchè dovrò dedicarmi all'ippica...perchè!!!
![]()
Ciao Matteo...si mi servono de 105 gialli bordati di bianco...per la scritta UI rossa poco importa perchè dovrei oscurarla con il verde per cui potrei pure fare a manomatteo44 ha scritto:Che meraviglia Ruggero!!!
Quel motore sembra vero!!! Favoloso....
Ma ascolta un attimo... siccome mi sono un pòa te che numeri servirebbero? Gialli bordati in bianco?
Che paura di spavento!!! Dai finisci anche il tuo Kamikazegiangi84 ha scritto:A Ruggè solo na cosa ti posso dire è da pauraaaaa!!!
Ok Andrea, provvedo a toglierlo ehehhe grazie!Kit ha scritto:Togli il "pare".............!!!ROGER ha scritto:....... pare sia venuto un buon lavoretto
Ciao!
-
Auro92
Ruggero il tuo modello è davvero da
Hai ottenuto, a mio modesto parere, una resa ottimale per la mimetica di questo jappo! Ne troppo consumata, ma nemmeno nuovo!! Davvero ben riuscita!!! Mi stai favendo venì voglia di uno zero! XD ahahah
- nemesis92
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
- LocalitĂ : Catania
Quotone... è davvero spettacolare la colorazione, davverogiangi84 ha scritto:A Ruggè solo na cosa ti posso dire è da pauraaaaa!!!