brando ha scritto:Tralascio un secondo il modello per farti i complimenti per lo scarico!

mi ha colpito la realizzazione e la colorazione, é spettacolare!!!!!
Cmq non voglio togliere nulla all aereo che è veramente ben fatto e verniciato veramente bene, anche il dettaglio dei vani carrelli è molto bello!
Anche l abitacolo e il seggiolino sono stupendi!
l abitacolo e lo scarico sono dell Aires?
Per rendere lo scarico così bello hai usato gli Alclad?
Stramegacomplimenti ancora!!!
ciao Alessandro, grazie!!!
Lo scarico è Aires è stato veniciato con gli Alclad che reputo fantastici, permettono di ottenere un finitura mettallica unica, il cockpit è orginale, abbinato alle fotoincision ed il seggiolino è Brassin
SPILLONEFOREVER ha scritto:Carmine ho il piacere di essere il primo a farti i complimenti per questa Vipera
Anche questa volta mi stupisci per la facilità con la quale raggiungi livelli qualitativi estremamente elevati...e sei soltanto al tuo quarto modello e al primo aeroplano
Lavori molto bene sul montaggio, la verniciatura, l'invecchiamento. Mi piace molto la tua capacità di riprodurre e rendere i vari particolari. Fanno davvero la differenza rispetto ad un modello "semplicemente" ben realizzato
Le uniche annotazioni che mi permetto di fare e che nulla tolgono alla qualità di questo bellissimo modello riguardano lo scalino tra fusoliera e l' ugello di scarico (favoloso

) e la mancanza dei bordini neri nella zona di contatto tra frames e canopy.
Mi sembra poi - ma forse è soltanto una questione di prospettiva delle foto, che la gamba del carrello anteriore sia leggermente troppo inclinata in avanti.
grazie Guido!!!
per lo scalino tra fusoliera e scarico non posso farci nulla putroppo.Avrei dovuto limare la parte finale della fusoliera, in resina, ma lo spessore era minimo ed il terrore di rovinarla era alto

per il carrello hai ragione, ma sono stanto che li obbligato, altrimenti il travetto orizzontale non entrava...potri comuqnue toglierlo e modificarlo, grazie della dritta
Per la guarnizioni del canopy, ci avevo provato, mascherando meno internamente,ma non ci son riuscito le mascherature sui trasparenti non son il mio forte