Ho anche io un modello in scala 1/18 (del mio aereo preferito naturalmente

Ho quindi un motivo in più per seguirti con estremo interesse.

Moderatore: Madd 22
boeingroyale ha scritto:...Perchè ho iniziato a fare gli ugelli? Non lo so' neanche io
Dottò,SPILLONEFOREVER ha scritto:...Ho anche io un modello in scala 1/18 (del mio aereo preferito naturalmente), ...
il plasticard lo prendo in rete qui, ha buoni prezzi ed assortimento.Per i colori dipende, buoni prezzi sui tamiya li ha un noto negozio di Bologna, sui gunze è un po caro.Per gli Alclad invece o in un negozio di Rozzano o da Hannantsboeingroyale ha scritto:Momentaneamente bloccato per assenza di materiali ( colori,plasticard ecc.), pomeriggio dovrei andare a fare un po' di spesa;
toglietemi una curiosità: ma voi, il plasticard dove lo acquistate? Nei brico non ne trovo mai.
Sarei contento se qualcundo di voi mi indicasse ( con un link) dove comprare plasticard ( fogli, tubetti ecc.)
Vi ringrazio anticipatamente
Riccardo
ilGamma ha scritto:il plasticard lo prendo in rete qui, ha buoni prezzi ed assortimento.Per i colori dipende, buoni prezzi sui tamiya li ha un noto negozio di Bologna, sui gunze è un po caro.Per gli Alclad invece o in un negozio di Rozzano o da Hannantsboeingroyale ha scritto:Momentaneamente bloccato per assenza di materiali ( colori,plasticard ecc.), pomeriggio dovrei andare a fare un po' di spesa;
toglietemi una curiosità: ma voi, il plasticard dove lo acquistate? Nei brico non ne trovo mai.
Sarei contento se qualcundo di voi mi indicasse ( con un link) dove comprare plasticard ( fogli, tubetti ecc.)
Vi ringrazio anticipatamente
Riccardo
Perchè comprarlo (costa anche parecchio in proporzione)? io è già da un pò che riciclo vecchie tessere telefoniche e carte di credito..boeingroyale ha scritto:Sarei contento se qualcundo di voi mi indicasse ( con un link) dove comprare plasticard ( fogli, tubetti ecc.)