ma va bene...

Moderatore: Madd 22
Anch'io ho un telefono multimediale, che fa foto ecc... però quando scatto uso l'autoscatto!IL GRIGIO ha scritto:No, Girolamo, le foto col telefonino fanno proprio schifo.Girolamo ha scritto:Anche per me, il giallo è troppo intenso!
Le foto non sono un gran chè!
Del resto, ho sempre preferito la minidv alla macchina fotografica. Le condizioni ambientali, poi, non mi hanno per nulla agevolato.
Garantisco che il giallo, in realtà e molto leggero, soffuso e trasparentissimo.
A modello ultimato, vedrò di chiamare qualche amico con una macchina decente.
Per il mio rientro nel mondo del modellismo cercherò di fare un modello accettabile.
Per lo SMOKE nessuna dritta?
Saluti.
P:S: come mai ti si legge così poco?
Si si Grigio noi siamo gente con le pal..eh con il carattere d'acciaio!!IL GRIGIO ha scritto:Grazie, Roberto.rob_zone ha scritto:Dai Grigio facciamogli vedere noi messinesi ke sappiamo fare!!
bel modello..e sempra tutto ok![]()
ciao saluti!
Noi messinesi siamo gente dura. Abbiamo superato le occupazioni greche, romane, francesi, spagnole, napoletane e piemontesi. Abbiamo resistito si terremoti ed ai terribili bombardamenti del 1943, che distrussero la città ma non la nostra volonta e la nostra dignità (in altri posti quattro bombe vengono ancora ricordate nemmeno fossero state l'Apocalisse).
Cosa vuoi che siano quattro pezzi di plastica!!!!!
Bevi una limonata dal grande Santino Limonata al chiosco di Piazza Cairoli alla salute nostra!!!! .