Moderatore: Madd 22
Già, solo che per due spruzzatine di colore mi tocca poi di rimascherare tutto quantomatteo44 ha scritto:Uuuuuu!!!! Bello bello bello.... la fase della verniciatura è la cosa più bella!!!! Adesso mi metto comodo e mi gusto per bene i tui progressi pittorici! Grande Uanca!!!
Grazie CarmineilGamma ha scritto:mi ero perso un po di aggiornamenti!otimo lavoro!!!
La foto no Valerio, perchè io lo vedo dal vivo più o meno dello stesso colore, che non definirei "violetto", però certo neanche rossoStarfighter84 ha scritto:Sarà anche la foto che falsa i colori... ma a me quel rosso sembra più essere un bel violetto! Non credo che il lavaggio sistemerà le cose Gianca...
Con una puntina di giallo, ma credo che se avessi dato qualche passata in più di rosso base avrei fatto solo bene, sembra in effetti che il bianco di fondo continui a trasparire leggermente.....non lo so, boh, ma credo risolverò in qualche modopitchup ha scritto:Ciao Il rosso di coda è un bello stacco tra ali e fusoliera.... in effetti se posso domandare come hai desaturato il rosso? Sicuramente per me uno dei WIPsoggetti più interessanti il tuo saluti
Starfighter84 ha scritto:Sarà anche la foto che falsa i colori... ma a me quel rosso sembra più essere un bel violetto! Non credo che il lavaggio sistemerà le cose Gianca...
Oooooh, fucsia mi piace, allora lascio tutto cosistarmaster ha scritto: NOOO no no..è fucsia
Se tu faccia bene a fidarti delle mie considerazioni non saprei dirlo dato sono fondate sull'"occhiometro"Starfighter84 ha scritto:In effetti sono un pò grossetti i tiranti alari... mi fido, però, della tua valutazione Gianca - la prendo come dogma!
Grazie Francesco......comunque siete tremendi tutti e due per farmi per farmi venire i sensi di colpaBonovox ha scritto:La prova della "marionetta" () è passata e la verniciatura sta venendo alla grande. Anche secondo me i tiranti sembrano un pò grossetti ....!
Grazie Emanuele per non avermi fatto notare anche tu che potrei aver esagerato col diametro della lenzaPsycho ha scritto:Lavoro di fino! Complimenti!