Microciccio!microciccio ha scritto:Ciao Rob,rob_zone ha scritto:... se utilizzo questo oppure quello gunze è la stessa cosa no? ...
per quanto ne so funzionano entrambi allo stesso modo e possono essere utilizzati indifferentemente con l'uno o l'altro dei colori. Ho letto che il Tamiya (l'unico che ho usato) è leggermente più efficace e richiede dosaggi di poco inferiori tipo 5 gocce di Tamiya contro 7 di Gunze per barattolo di colore (esempio buttato lì perché dipende poi dal singolo colore).
Aspettiamo però chi li ha provati entrambi per avere maggiori dettagli.
microciccio
Io per levarmi i dubbi ho acquistato proprio adesso il retard Tamiya!Che va bene anche per i Gunze!
Figurati,sono contento che anche per te sia tutto chiaro!!brando ha scritto:Ottimo! Ero interessato pure io a questa cosa!
Grazie mille!
Ahaha Saro gentilissimo come al solitoRosario ha scritto:Rob, dovrebbe arrivare a breve!! Se hai fretta ci sono iorob_zone ha scritto:Grazie mile ragazzi,utilissimi come al solito!![]()
Non per le mie tasche pèerchè lo acquistero!Ma se utilizzo questo oppure quello gunze è la stessa cosa no?
Ps Rosario dalla nostra pusher personale non lo troviamo il retarder vero?

grazie mille ragazzi,siete sempre disponibili
saluti
RoB da Messina