N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Messaggio da ilGamma »

giangi84 ha scritto:Ragazzi ma ora devo mettere le immagini in galleria vero??!!
sei OBBLIGATO!!! :lol:
davvero stupendo Gianmà!!! :-000 :-000 :-000
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Finitura impeccabile Gianmarco...congli Alclad non si può sgarrare..e tu sei andato alla grande.
Non so dirti come (perchè non ho mai realizzato un n.m.) ma forse lo avrei reso leggermente più vissuto.
Ma bada bene,non è assolutamente una critica perchè è bellissimo :-oook :-oook :-oook

p.s. Lunedì solo il caffè al mio amico Enrico...niente cornetto mi raccomando ;) :-D
Massimo

Messaggio da Massimo »

Stupendo! :-oook
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

modello molto ben fatto e soggetto molto interessante!!!!

complimenti
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Ago
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Principalmente tutto quello che è inerente all'Aeronautica Militare Italiana
colori preferiti: LifeColor
Nome: Ago

Messaggio da Ago »

Complimenti per l'ottima realizzazione del Kappone.Anni fa (ma tanti...) avevo convertito il D dell'Airfix in 1/72 in K. Sono anni che che ricerco foto dettagliate del vano posteriore dietro al sediolino del pilota e dettagli del sistema di apertura del tettuccio, ma senza risultati apprezzabili. Un aiuto l'ho avuto dalle foto del tuo modello, ma non mi è sufficiente.Visto che sono un neo iscritto al forum puoi aiutarmi in qualche modo? Mi interesso di aerei della nostra aeronautica, dagli inizi ad oggi. Un grazie, Ago
starmaster

Messaggio da starmaster »

Ago ha scritto:.......... Sono anni che che ricerco foto dettagliate del vano posteriore dietro al sediolino del pilota e dettagli del sistema di apertura del tettuccio, ma senza risultati apprezzabili. Un aiuto l'ho avuto dalle foto del tuo modello, ma non mi è sufficiente.....Ago
che ne so..tipo questo?? ;) :-prrrr

Immagine
ImmagineImmagine

.....F-104G;TF-104G;MB-326;G-91R;F-86K;F/RF84F.....
Ultima modifica di starmaster il 4 gennaio 2013, 10:05, modificato 1 volta in totale.
centauro84

Messaggio da centauro84 »

@AGO: benvenuto tra noi ascolta se trovo foto decenti del dettaglio te le posto molto volentieri ok ciaoooooo
Ago
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Principalmente tutto quello che è inerente all'Aeronautica Militare Italiana

Messaggio da Ago »

Grazie per l'interessamento e per avermi accolto subito tra di voi.Se starmaster fosse così gentile da inviarmi dell'altro è proprio la sezione che mi interessa, magari se ci fossero anche foto sarebbe una documentazione completa. Peccato che siamo lontani altrimenti, se cosa gradita da parte di starmaster, sarei venuto a consultarlo e conoscerci di persona. Grazie ancora e buoni modelli a tutti!!!!!
Ago
Appena iscritto!

Messaggio da Ago »

Gian per favore puoi scannerizzare con buona risoluzione le istruzioni di montaggio del tuo F.86K e postarle o inviarmele?
Allego quello che ho iniziato molto tempo fa ed ancora in cantiere partendo da un kit Hobby Boss in 1/72 del Dewoitine D.520 (preso per farlo costruire a mio nipote...) e chissà quando finirò...
IMG_1325.JPG
Ciao da Ago
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ago ha scritto:Gian per favore puoi scannerizzare con buona risoluzione le istruzioni di montaggio del tuo F.86K e postarle o inviarmele?
Allego quello che ho iniziato molto tempo fa ed ancora in cantiere partendo da un kit Hobby Boss in 1/72 del Dewoitine D.520 (preso per farlo costruire a mio nipote...) e chissà quando finirò...
IMG_1325.JPG
Ciao da Ago
Ciao Ago certo appena posso te le invio magari via e-mail poi vediamo o scusa se nn ti ho postato nessuna foto della parte che avevi chiesto ma non ho documentazione relativa a quella zona tanto cmq ho visto che starmaster ti ha postato direttamente le foto tratte dal manuale
Rispondi

Torna a “Under Construction”