sei OBBLIGATO!!!giangi84 ha scritto:Ragazzi ma ora devo mettere le immagini in galleria vero??!!

davvero stupendo Gianmà!!!

Moderatore: Madd 22
sei OBBLIGATO!!!giangi84 ha scritto:Ragazzi ma ora devo mettere le immagini in galleria vero??!!
che ne so..tipo questo??Ago ha scritto:.......... Sono anni che che ricerco foto dettagliate del vano posteriore dietro al sediolino del pilota e dettagli del sistema di apertura del tettuccio, ma senza risultati apprezzabili. Un aiuto l'ho avuto dalle foto del tuo modello, ma non mi è sufficiente.....Ago
Ciao Ago certo appena posso te le invio magari via e-mail poi vediamo o scusa se nn ti ho postato nessuna foto della parte che avevi chiesto ma non ho documentazione relativa a quella zona tanto cmq ho visto che starmaster ti ha postato direttamente le foto tratte dal manualeAgo ha scritto:Gian per favore puoi scannerizzare con buona risoluzione le istruzioni di montaggio del tuo F.86K e postarle o inviarmele?
Allego quello che ho iniziato molto tempo fa ed ancora in cantiere partendo da un kit Hobby Boss in 1/72 del Dewoitine D.520 (preso per farlo costruire a mio nipote...) e chissà quando finirò... Ciao da Ago