Non ho il tuo numero Davide... mi dispiace.
Ho usato l'off topic perchè a me non piace, e te lo possono dire tutti qui sul forum, utilizzare gli strumenti di moderazione.... avrei potuto scrivere così:
! | Messaggio da: Starfighter84 |
Davide, parliamoci chiaro. Qui non sei su Modellismo più, e la tua "fama" acquisita sull'altro forum non ti dà uno status tale da permetterti di tenere atteggiamenti polemici qui su MT. Se posti delle foto, automaticamente accetti di ricevere critiche, suggerimenti e apprezzamenti. Purtroppo noto spesso che quando ti vengono rivolte delle critiche reagisci in due modi: o eviti il discorso e fai cadere la cosa... oppure ti picchi infastidendoti. Spero che il messaggio sia chiaro e di non dover più tornare sull'argomento. GRAZIE. |
Avrei impersonato il ruolo di ammnistratore... ma sono sempre restio perchè qui su MT siamo tutti sullo stesso piano... è stato sempre così.
Comunque notiamo che, oltre al tuo WIP, non sei molto attivo nella vita del forum (pensa che gli utenti hanno anche aperto un topic per farti gli auguri di compleanno appena passato... credo non te ne sia accorto)... se tutti prendono e nessuno dà, la community muore. Qui facciamo così... c'è uno scambio continuo di informazioni che, alla fine, giova a tutti quanti.
Asupichiamo che tu non sia qui solo per carpire informazioni... ma bensì, anche per darle. Non è il nostro interesse principale vedere solo foto di un pitot tornito (bene o male che sia venuto... io ho espresso uno strettissimo parere personale su come avrei agito. Se il lavoro a te soddisfa, meglio così) oppure un Calimero che tiene dei pezzi.
La cosa fondamentale è interagire con il resto della comunità... se, per esperienza o talento, si è più bravi di altri modellisti alle prime armi, è doveroso cercare di aiutare tutti. Io la vedo così.
Detto questo, chiudiamo qui la questione. Tu mi ignorerai... ma io non lo farò. Non lo trovo educato!