Non ho fatto discorsi tecnici....ma solo una valutazione personale sul fatto che una duse 0.2 sia da me considerata (magari a torto) un po piccola per spruzzare gli acrilici che solitamente uso per i miei modelli...Enrywar67 ha scritto: @Kit:....il discorso tecnico sulla dimensione della duse non è del tutto corretto:duse piu' piccola vuole colore piu' diluito....al contempo è capace di una finezza maggiore del tratto che unito alla capacita' dell'aerografo di spruzzare a bassa pressione ,sotto le 0,5 atm.,ti permette di avvicinarti di piu' al modello.....

Ritengo tale misura più adatta a colori con pigmento più fine, tipo..... inchiostri, tempere, olii....ma sono contento di aver avuto conferma che questo aerografo gestisca bene gli acrilici anche con questa misura

Per il resto sono daccordo con quanto da te scritto e ti ringrazio per la precisazione sulla penna Badger......(già Valerio mi aveva "tranquillizzato" sul modello) ora devo solo decidere se scrivere Badger o Iwata ... sulla letterina a Babbo Natale....

Ciao!