Perfetto Rosario provvedero al piu presto..utilissimo come sempre,grazie mille!!!Rosario ha scritto:Si, se il tratto e' abbastanza preciso e a bassa pressione lo pui controllare molto bene

Moderatore: Madd 22
Perfetto Rosario provvedero al piu presto..utilissimo come sempre,grazie mille!!!Rosario ha scritto:Si, se il tratto e' abbastanza preciso e a bassa pressione lo pui controllare molto bene
Per le spese ho messo da parte circa 50 sterline!!Ho fin troppe scatole qui a casa!nannolo ha scritto:Lascia a casa le carte di credito...O almeno vai al negozio a fine vacanza... Dovessi tornare con l'autostop perche' ti sei speso tutto in modelli...
solo?rob_zone ha scritto:Per le spese ho messo da parte circa 50 sterline!!Ho fin troppe scatole qui a casa!nannolo ha scritto:Lascia a casa le carte di credito...O almeno vai al negozio a fine vacanza... Dovessi tornare con l'autostop perche' ti sei speso tutto in modelli...
Gia!E' che non ce l'ho fatta a resistere a comprare qualche scatola prima di partire!ilGamma ha scritto:solo?rob_zone ha scritto:Per le spese ho messo da parte circa 50 sterline!!Ho fin troppe scatole qui a casa!nannolo ha scritto:Lascia a casa le carte di credito...O almeno vai al negozio a fine vacanza... Dovessi tornare con l'autostop perche' ti sei speso tutto in modelli...
Grazie Mattia!Appena tornero da viaggio,e con un po piu di coraggio..lo schiariro!mattia_eurofighter ha scritto:sta venendo su una meraviglia Rob!...molto bello anche l'azzurro, se lo schiarisci con un leggero post è perfetto!