Sono giusto ieri arrivati i pad della micromark, percio' ho tolto la future con un bagno in alcol rosa, ho trattato la giuntura dal pas piu' basso al piu' alto di grana e rifuturato il tutto.
FOTO:
PRIMA
DOPO:
ragazzi, alla prossima!
Moderatore: Madd 22
Enrywar67 ha scritto:Ciao Gioacchino.....permettimi innanzitutto di farti i complimenti per l'ironia e lo spirito col quale,giustamente,hai affrontato la disavventura tappetino-cockpit.....grandioso!!!andando invece sul modello,ottimo il trasparente ,il seggiolino non ho capito se le cinture sono in fotoincisione ....se cosi' fosse potresti verniciarle prima,avendo il seggiolino libero e poi attaccarle.....se invece sono in resina procurati un pennello di qualita',non necessariamente finissimo........per verniciare a pennello i tamiya e gunze non sono il massimo:molto meglio gli Humbrol(smalti) o i vinilici (italeri,vallejo,lifecolor) ottimi pure per il dry brush......ciao Enrico.
non so, io primerizzo qualunque cosa, prima del colore dedicato.FreestyleAurelio ha scritto:Ciao Gioacchino, come mai hai dato del Surface a quei pezzi?
Bastava anche una base di un grigio chiaro Tamiya o Gunze
verbal_abuse ha scritto: non so, io primerizzo qualunque cosa, prima del colore dedicato.
a tal ciò, ti chiedo il grigio chiaro tamiya lo dai solo per dare una base grigia prima dei colore dedicato e non tanto per il discorso dell' aggrappaggio della vernice... mi segui?