Starfighter84 ha scritto:Sei andato speditissimo con il montaggio!
C'è qualche stuccatura da riprendere... sopratutto per la giunzione del radome e dei due tronconi della fusoliera (sono troppo larghe e fuori scala secondo me). Anche le fessure degli slats sono troppo accentuate....
Comunque te la la cavi con un pò di ciano e uno scriber!

Dopo la bacchettata che mi hai fatto di persona, mi sono rimesso a lavoro su tutta la parte anteriore
mattia_eurofighter ha scritto:ottimo lavoro fin qui davide, le stuccature sono ok! per la base alluminio che colore hai usato? in questa fase ti seguirò con interesse, ci ho provato una volta a riprodurre l'have glass su un f16 cavia ma i risultati non mi hanno soddisfatto abbastanza!

sono curioso di vedere come la mimetica in corso d'opera!

Guarda io ho usato il semplica alluminium Gunze,lucidato poi con della semplica carta per fotocopie
SPILLONEFOREVER ha scritto:Anche io ti consiglio di migliorare le stuccature della zona radome, anche perché la zona é ben visibile a modello ultimato.
Stai andando bello veloce con la "Diana"m bravo!
Le tue impressioni sul montaggio di questo Kinetic?
il montaggio è molto buono, unica pecca, la zona radome, troppo scomposta, di fatti ho lisciato tutto e rimango in attesa che mi arrivino le dime per reincidere