Ragazzi!
Scusate la mia lunga assenza

Ma torniamo a cose piu interessanti,mi sto annoiando anche io a raccontare che cavolo di fine assurda avevo fatto

Questa scatolona,l'ho comprata a Milano durante una bella scampagnata per partecipare ad uno stage al Politecnico (ovviamente ramo Aerospaziale

E' una scatola che consiglio a tutti coloro i quali sono appassionati di frullini (ilGamma,Sarvo datevi una mossa!!!!!!!). Il montaggio è ottimo,pero purtroppo gli interni lasciano un po a desiderare,quindi con qualche foto,e tanta sana pazienza si puo autocostruire qualcosa

La verniciatura per quanto possa essere bella (mi piace parecchio il contrasto tra giallo è blu) richiede moooolta pazienza,perche il giallo risalta qualsiasi errore,infatti uno vicino alla deriva è facilmente visibile...ma da paura è la fase delle decals,che richiede una particolare bravura nel posizionarle e sopratutto per cercare di eliminare quel maledetto silvering!
Basta adesso,non parlo piu!Ecco le foto

E partecipera anche alle mostra che si terrà a Messina alla Camera di Commmercio nei giorni 21-25 novembre. Se avete voglia di passare sarei contento

Ragazzi a presto;a giorni apriro un bel WIP che mi terrà abbastanza impegnato!
Saluti
RoB da Messina