Westland Wessex Mk3 [Revell 1/48]

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Westland Wessex Mk3 [Revell 1/48]

Messaggio da rob_zone »

Il ritorno di fiamma di Rob_Zone! :-crazy

Ragazzi!
Scusate la mia lunga assenza :,-( Per vari impegni,purtroppo,non mi faccio vivo da circa agosto..però quelle poche volte che sono riuscito ad entrare ho potuto vedere di sfuggita le news del forum ed i vostri lavoretti..che mi hanno colpito parecchio devo dire! :-000

Ma torniamo a cose piu interessanti,mi sto annoiando anche io a raccontare che cavolo di fine assurda avevo fatto :-prrrr
Questa scatolona,l'ho comprata a Milano durante una bella scampagnata per partecipare ad uno stage al Politecnico (ovviamente ramo Aerospaziale :mrgreen: )!Ed un pomeriggio ho pensato bene di andare in uno dei tanti negozi di modellismo per spendere qualche euro..e sono uscito con questa!
E' una scatola che consiglio a tutti coloro i quali sono appassionati di frullini (ilGamma,Sarvo datevi una mossa!!!!!!!). Il montaggio è ottimo,pero purtroppo gli interni lasciano un po a desiderare,quindi con qualche foto,e tanta sana pazienza si puo autocostruire qualcosa ;)
La verniciatura per quanto possa essere bella (mi piace parecchio il contrasto tra giallo è blu) richiede moooolta pazienza,perche il giallo risalta qualsiasi errore,infatti uno vicino alla deriva è facilmente visibile...ma da paura è la fase delle decals,che richiede una particolare bravura nel posizionarle e sopratutto per cercare di eliminare quel maledetto silvering!

Basta adesso,non parlo piu!Ecco le foto :-D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E partecipera anche alle mostra che si terrà a Messina alla Camera di Commmercio nei giorni 21-25 novembre. Se avete voglia di passare sarei contento :)

Ragazzi a presto;a giorni apriro un bel WIP che mi terrà abbastanza impegnato!

Saluti
RoB da Messina :-oook
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Re: Westland Wessex Mk3 [Revell 1/48]

Messaggio da seastorm »

Bentornato RoB! :-oook :-oook
E' bellissimo e non aggiungo altro; d'altro canto le foto parlano da sole!
Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Ben ritornato RoB!
Vedo comunque che la lunga assenza dal forum ha prodotto i suoi frutti :-oook ...quindi sei perdonato :-D
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
bellissimo...non passa certo inosservato questo elicottero. Vale sicuramente l'assenza se hai impiegato il tempo per questo!
complimenti!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Rob...vedo che sei tornato alla grande con un grande modello, sia in dimensioni che come realizzazione! Vedo che la colorazione è ben fatta, domato il giallo e ben lavaggiato, vetrature senza sbavature di colla o colore...unica pecca, se me lo consenti, gli scarichi! Avrei affinato il loro spessore o sostituiti con tubini di rame...

un saluto dal Roger
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bentornato!

bè... questa assenza ha portato dei bei frutti... che fine ha fatto il Rob di una volta pasticcione e frettoloso? sembra aver lasciato il posto ad un modellista che cura di più i suoi modelli sotto tutti i punti di vista!
Un plauso, in particolare, per il gran lavoro di mascheratura... bravo! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Ciao Rob!!! LA penso come Valerio. Con questo modello sembra ch etu abbia fatto un salto di qualita' importante. Aspetto di vederlo dal vivo!!! Bravo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ciao Rob,bentornato e ottimo lavoro,molto molto bravo :-oook :-oook :-oook !!!in bocca al lupo x la Mostra,ciaooo!!!
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

mi unisco al coro dei complimenti :-oook
Immagine
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti anche da parte mia!!! :-oook
Ad essere sincero non è che mi piace molto questo elicottero però a guardarlo come l'hai fatto te inizio a ricredermi!
Molto bello!
Rispondi

Torna a “Elicotteri”