Occhio che quel rosso fà a pugni con i pennelli.....
Moderatore: Madd 22
Grazie maxpitchup ha scritto:Ciao Lorenzo
...ahhhhhhh....un altro Viperozzo.... vabbè giusto perchè è italico te lo concedo!
purtroppo però il mio personale giudizio sui velivoli AMI in livrea commemorativa non cambia: terrificanti!
saluti
Si, le ha tutte e 4ilGamma ha scritto:Lorè sei riuscito a vedere per le placche?
Grazie JacJacopo ha scritto:Dai bell'idea però mi schiero a favore degli special color sono belli dai
buon lavoro allora!!!
Grazie ClaudioDonald ha scritto:non li adoro in queste versioni commemorative, ma hanno indubbiamente un loro fascino.
Avevo visto dal vivo e plurifotografato l'f16 sullo sfondo nero, a Cameri per la festa dei 100 anni dell'aeroporto.
Buon lavoro
Non tanto dai, ha i suoi punti critici (presa d'aria e parte centrale del vano carrello posteriore) ma tutto sommato non l'ho trovato rognosettoFreestyleAurelio ha scritto:Un modello un pò ostico questo Viper ma alla fine se ben trattato e farcito....dà belle soddisfazioni
Occhio che quel rosso fà a pugni con i pennelli.....
Grazie Willywilly74 ha scritto:Buon lavoro sul tuo Special!!!io devo mettere in piedi la Diana,non prima di un pò di sane elichette però...ciao!
Si, se devo essere sincero mi tenterebbe farne uno operativo e sperimentare qualcosa per l'have glassPopaye ha scritto:Se ti è arrivato il pacco ti saranno arrivate anche le decals per farlo operativo giusto?
Giuse
grazie Giuse; l'anello azzurro dovuto alla cottura dei metalli lo trovo molto estetico, da un tocco di colorePopaye ha scritto:Bel lavoro Lorenzo!Mi piace la cottura dello scarico.
Per i piloni:se sono quelli dei serbatoi(quelli più vicini alla fusoliera):si!Se sono quelli che le istruzioni indica per metterci le bombe:no!Male che vada se non avevano quello scalino lo colmi col plasticard
Al limite,nelle operazioni in Libia,hanno usato degli altri lanciatori per Aim-9L nel posto indicato per mettere i piloni con le bombe.
Giuse
grazie CarmineilGamma ha scritto:ottimo Lorè!!! attendiamo aggiornamenti!!!
Grazie Rudicoccobill ha scritto:Ottimo lavoro ma siccome sono un neofita mi chiedevo perchè hai già incollato la turbina. Non è che in fase di verniciatura del jet è un elemento in più da isolare?
ciao
grazie Vale, quindi niente modificheStarfighter84 ha scritto:I piloni sono corretti Lorenzo... quell'indentatura serve per innestare il sostegno che, sul velivolo reale, è solidale con l'ala!