Un vero gioiellino.Se poi si considera l'età dello stampo,Arcicomplimenti.

Se poi si considera la scala,la mimetica mi sembra da urlo!!!

Io però ,a questo punto prenderei in considerazione un "bel" G50 Airfix!!!

Moderatore: Madd 22
grazie mille. ho usato le decalds prima tagliate e poi colorate, ma avendo fatto il lavoro su due tettucci differenti, le decalds sono state a 'mollo' per giorni e non si attaccano più (ho usato trucchi con colla vinilica ed ammorbidente).microciccio ha scritto:Ciao Claudio,
rileggo adesso il tuo WIP dopo il periodo di ferie. Ho trovato un'elica tripala priva di ogiva nella banca dei pezzi. Naturalmente è differente da quella utilizzata dal C.200, se ritieni possa comunque esserti utile mandami un mp con il tuo indirizzo e provvedo a spedirtela.
Il parabrezza, anche con la ristampa, devo dirti che sembra anche a me sovradimensionato. Per i frames ti avrei suggerito anch'io l'uso di decalcomanie trasparenti. Come alternativa c'è anche il nastro adesivo trasparente (si realizza allo stesso modo delle decalcomanie) per il quale, stimolato dall'amico Rudi/coccobill, ho realizzato anche un breve tutorial che, se sei interessato, posso spedirti via posta elettronica (ho modificato immagini di una vecchia pubblicazione, quindi evito di postarle su MT).
Fammi sapere.
microciccio
Resto sintonizzato in attesa del tuo mp.Donald ha scritto:...grazie mille. ho usato le decalds prima tagliate e poi colorate, ma avendo fatto il lavoro su due tettucci differenti, le decalds sono state a 'mollo' per giorni e non si attaccano più (ho usato trucchi con colla vinilica ed ammorbidente).
Se riesci a mandarmi l'elica te ne sarò estremamente grato.
lo devo ancora 'riprendere' in mano per cercare di limitare i danni dallo scollaggio e ri-incollaggio della capottina. Ho provato a pennello, ma l'opaco a pennello proprio non riesce a dare una buona resa, devo cercare di coprire e fare una passata con l'aerografo.Starfighter84 ha scritto:Sei arrivato alla fine Claudio!![]()
guardando il prabrezza originale mi dà l'impressione che sia proprio sbagliato nelle forme... troppo grande e alto già di suo. Quindi è ovvio che anche la copia termoformata non è il massimo....
Purtroppo non puoi farci più di tanto... anzi, tanto di cappello per aver "ringiovanito" alla grande sto kittino!
Magari dai un'altra passata mirata di opaco sotto al parabrezza... si vede qualche sbavaturina di colla.