Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Ottimo Lavoro Roberto! i cannoncini della master li prenderò anche io per il mio! sono stupendi...per il montaggio direi che è pulito e ben realizzato! sta venendo su alla grande!
un saluto mattia!
Bellissimo Andrea! Immagino che questi giorni di ferie gioveranno non poco al tuo Mk 5c
Le armi della Master sono davvero da provare....ma l'ala modificata della Barlo
p.s. Spero che l'intervento alla PANZA non sia nulla di grave.
Gran lavoro Andrea. Confermo la delicatezza dell'inserimento delle armi della Master come ho potuto constatare nei miei ultimi due kit, ma l'effetto finale è spettacolare. Bellissimi gli interni, sia come scratch che come colorazione e weathering
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post! Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Che tecnica modellistica, da megaurlo! Barlo non ti avevo ancora visto all'opera, ma devo dire che sei proprio un artista! il kit che stai costruendo e proprio bello bello!
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Son contento che vi piaccia......per l'intervento tranquilli, coliciste, una ca..ata, venerdì dentro e sabato mattina son già a casa......vi posterò la mia foto al tavolo da modellismo domenica per tranquillizzarvi
P.S. Mattia a te la pizza t'ha fatto male....ma chi è Roberto?