Potrei anche sbagliarmi... ma quella mimetica non mi convince molto. Magari qualcuno ne sà più di me e può confermare! gli Spit Griffon li conosco meno rispetto alle versioni "early"...

Moderatore: Madd 22
Tranquillo valerio non serve che ti scusi ,con tutti i post che stai seguendo.Starfighter84 ha scritto:Scusami Davide, il post era per te in effetti!
Secondo me lo schema riportato sulle istruzioni non è corretto.... ma più tardi torno a casa e controllo qualche libro per sicurezza.
Giusto, hai perfettamente ragione! però, in fondo, mi dispiace che tu abbia deciso di non riprendere l'andamento della mimetica... sta venendo un bel modello ed è un peccato lasciarlo così!SKATT75 ha scritto:Per il momento la cosa importante per me è acquisire le giuste tecniche e applicarle, comunque grazie mille.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Davide,
secondo me con un filo da 0,2 mm dovresti andare bene.
Grazie Guido provero' con lo 0,2 mmSPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Davide,
Grazie Matteo purtroppo ho sempre qualche difficolta' con il bianco ,non so mai se è sufficente o se è troppo , comunque usando l' opaco simatteo44 ha scritto:Ciao Davide;
mi dispiace ma come proporzioni non saprei proprio dirti visto che io sono più per la 1/48... quindi mi limito solamente nel farti i complimenti per il lavoro fatto fino a qua... unico appunto che mi verrebbe da dirti è quello di smorzare un pò il bianco perchè... e troppo "bianco"
starmaster ha scritto:SPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Davide,
si ...si .. spelli un cavo elettrico e strecci i fili...; ne usi uno solo...