un saluto mattia

Moderatore: Madd 22
Ciao Fabio, non prendermi come esempio da copiare come oro colato, devi sapere che io per i colori faccio un pò a modo mio e a volte li cannofabio1967 ha scritto:Ruggero mi dici quali colori hai utilizzato per la mimetica che me li segno?![]()
Saluti
Fabio
Come dicevo, non lo faccio mai, lo reputo un passaggio in più, se riesco faccio un tono su tono rimarcando le line delle pannellature, ma il vero lavoro di effetto lo faccio a modello completamente verniciato...mattia_eurofighter ha scritto:![]()
![]()
ottimo...la scelta di non effettuare il preshading ma di desaturare solamente le pannellature, secondo me è l'effetto più realistico che si può dare ad un modello, anche perchè il più delle volte l'effetto voluto sparisce del tutto...
![]()
un saluto mattia
Grazie Willywilly74 ha scritto:Mi sembra proprio un bel lavoro!!!
Le altre bande sono in extra dark sea grey, si ho provato a farlo ma con la finitura lucida si vede quasi per nulla...SPILLONEFOREVER ha scritto:Bel lavoro Roger!
Una domanda. Il lavoro fatto sulle pannellature con lo slate gray lo hai ripetuto anche sulle bande dipinte in verde?
Ma cosa dici eheheh è più giusto dire che sono una macchina inforna modelliStarfighter84 ha scritto:Ruggè, sei una macchina sforna modelli!!
Soggetti bruttino (a me i velivoli RAF mi stanno proprio sulle balls... Mosquito e Spit a parte), modello bellissimo! interessante anche l'idea di un pre shading "tono su tono"...
Ma insomma! Ci sono tante di quelle imperfezioni ed errori che non ne sono tanto contento, ma lo porto avanti lo stesso. Credo che alla fine, potrà comunque dire la sua come impatto visivofabio1967 ha scritto:Roba da orgasmo modellistico![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Fabio
ROGER ha scritto:Ti comunico che il mio ROC si è intristito parecchio dopo aver letto il commento...non è bruttino, solo un pò sgraziato
Magari te le racconto in MP eheheh non le vedi perchè faccio le foto in modo e maniera che non si vedano poco o per nullaStarfighter84 ha scritto:ROGER ha scritto:Ti comunico che il mio ROC si è intristito parecchio dopo aver letto il commento...non è bruttino, solo un pò sgraziatoDa notare le forme aggraziate e longilinee messe in evidenza dalle ultime foto!
![]()
![]()
Scherzi a parte, io tutte ste magagne non le vedo! per ora è un bel lavoro, grande Ruggè!