Moderatore: Madd 22
Ma che dite ahahah io l'aerografo lo uso così, il mio cinesaccio succhia da basso il colore. Non uso boccette o coppette, mi stanno fra le balle, lascio solo la cannella presa dal tubicino per le flebo, aspiro il colore e lui resta li dentro...così facendo riesco a maneggiare con più disinvoltura il mio attrezzo...microciccio ha scritto:microciccioOff TopicRuggero? ... Ruggero? ... ... Ruggero?pitchup ha scritto:...occhio che ti è caduta la coppetta dell'aerografo sui pantaloni!...
Acc deve essere andato in lavanderia per farsi smacchiare i pantaloni!
Per due motivi non ho inserito il wip da subito, primo perchè forse il mio lavoro potrebbe diventare un articolo per una nota rivista del settore, secondo, perchè non amando quel tipo di kit volevo vedere che ne usciva e se meritava un posto nel forum...Kit ha scritto:Caro Roger.....sei oramai completamente in balia della ModelingTimeite....una malattia che prima o poi attacca tutti i frequentatori di MT.....ROGER ha scritto:Fermi tutti, non inlovitevi!!! E' solo una malattia temporanea .........MORO21 ha scritto:Ragazzi piano piano ......ROGER si sta "trasformando"......ottimo lavoro Ruggero ....come sempre, ma stavolta .....![]()
Gigi![]()
Ottimo lavoro (per ora....) ...e te volevi tenerlo nascosto......?
![]()
..!!
Ciao Aurelio...attualmente il modello è completamente verniciato e lavagizzato...stò aspettando che l'olio asciughi poi vado di decals. Le foto dei vari passaggi sono ancora sulla memory card, ma poi le scarico e faccio a breve un'altro aggiornamento...FreestyleAurelio ha scritto:Ottimo Ruggero,
Bello il dry sul motore!Aspetto di vederlo completo però![]()
Ch stucco hai utilizzato?
Provo a spiegarmi...FreestyleAurelio ha scritto:Non vedo l'ora di vedere le nuove foto![]()
![]()
![]()
Lo stucco l'hai diluito per stenderlo e rimuoverlo?
Grazie dell info