Ciao Fabio,Fabio_lone ha scritto:Grazie Paolo per la doverosa spiegazione che io ho tardato a offrire
... che fastidio quel radiatore di lato!!!!![]()
![]()
nell'ala revell è centrale, tirarlo via non è un problema, rifarlo si... qualcosa mi invento!!
Belle davvero quelle mitragliatrici, onestamente però non mi va di spendere il triplo del costo del modello e sopratutto aspettare che mi arrivino, provo qualcosa in scratch bruciando qualche diottria e se proprio non ne vengo a capo le prendo... Al massimo ripiego su queste della eduard, giusto per la griglietta di raffreddamento, il resto si può fare con i soliti metodi
intanto prego. Attendo la tua invenzione

Sempre in tema di spunti ti segnalo qualche discussione su MT anche se ricordo che hai già bene in mente delle ottime tecniche di realizzazione.
Personalmente mi son sempre trovato bene con lo sprue stirato ma ci sono altri metodi:Rosario ha scritto:... Come procederai per i tiranti??
Prendi le liste come semplici post-it che per tua comodità vengono riportati all'inizio del WIP.Starfighter84 ha scritto:...Sono curioso di vedere come realizzerai l'effetto legno...
Concludo con un paragone tra modelli trovato in rete.pitchup ha scritto:...Questo mi sembra uno di quei modelli che a suo tempo fu inscatolato anche dalla ESCI assieme ad altri soggetti simili...
microciccio