This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - Gallery
Moderatore: Madd 22
- ilGamma
- User who feel the Force

- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Re: This is no ordinary Viper... 1/72 Hasegawa F-16
lavoro spettacolare sulla presa d'aria Aurè!!!
buona continuazione! 
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Speriamo che questo wip faccia cambiare idea a Max riguardo gli F-16
Per lo schema mimetico Valerio...tutto dipende dalle decals.....ma ti piacerà sicuramente
Per il primo stadio del fan.....
...vediamo un pò Paolo,mi piacerebbe ma per ora aspetterò prima di inserire i wheel bays per avere un'idea precisa degli ingombri
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti e del supporto,siete insostituibili
Per ora non riesco a postare nessuna foto,credo più in serata lo farò(speriamo).
Ragazzi Auguri a tutti di una buona e serena Domenica delle Palme.
Per lo schema mimetico Valerio...tutto dipende dalle decals.....ma ti piacerà sicuramente
Per il primo stadio del fan.....
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti e del supporto,siete insostituibili
Per ora non riesco a postare nessuna foto,credo più in serata lo farò(speriamo).
Ragazzi Auguri a tutti di una buona e serena Domenica delle Palme.
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Auguri anche a te Aurelio
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Grazie GiuseppePopaye ha scritto:Auguri anche a te Aurelio
Giuse
- FreestyleAurelio
- L'eletto

Con lentezza dovuta agli impegni universitari che da un lato compensano l'attesa per l'arrivo degli aftermarket dell'F-100D, ho ultimato il condotto della presa d'aria con la pinna interna.
Ho utilizzato anche qui il lamierino per via del suo spessore molto ridotto che lo rendeva più in scala rispetto al plasticard da 0.25

Deve essere solo tagliato l'eccesso,posizionato ed incollato alla base per poterlo colorare (tutte cose già fatte ma per pigrizia non ho fatto le foto aggiornate con questi lavori
) e data l'ultima mano di bianco acrilico all'interno del condotto. 
Ho utilizzato anche qui il lamierino per via del suo spessore molto ridotto che lo rendeva più in scala rispetto al plasticard da 0.25

Deve essere solo tagliato l'eccesso,posizionato ed incollato alla base per poterlo colorare (tutte cose già fatte ma per pigrizia non ho fatto le foto aggiornate con questi lavori
- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
bel lavoro, continua così!
Una curiosità, come tagli il lamierino senza deformarlo?
Una curiosità, come tagli il lamierino senza deformarlo?
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao Aurelio
saluti
...ma io amo l'effesedici in realtà ma chissà perchè lo evito???FreestyleAurelio ha scritto:Speriamo che questo wip faccia cambiare idea a Max riguardo gli F-16
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Eccellente, veramente eccellente!
Aurelio, normalmente la lama antighiaccio è nera... piccolo promemoria ma credo proprio sia superfluo.
Aurelio, normalmente la lama antighiaccio è nera... piccolo promemoria ma credo proprio sia superfluo.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Aurè,
sbattiti il minimo, tanto le prese d'aria dei Viper sono sempre ostruite da qualcosa.
IMMAGINE rimossa su richiesta dell'autore.
Una base a caso ma vi garantisco che è ovunque così ... se non peggio!
Immagini inserite a solo scopo di discussione e tratte dal sito Kunsan Air Base (pagine 1 e 2)
Piloti distratti.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Panoramio - Album di Steve Poxon
Burp! Il Viper ha digerito.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Weird, Strange and True Aircraft Photos
microciccio
sbattiti il minimo, tanto le prese d'aria dei Viper sono sempre ostruite da qualcosa.
IMMAGINE rimossa su richiesta dell'autore.
Una base a caso ma vi garantisco che è ovunque così ... se non peggio!
Immagini inserite a solo scopo di discussione e tratte dal sito Kunsan Air Base (pagine 1 e 2)
Piloti distratti.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Panoramio - Album di Steve Poxon
Burp! Il Viper ha digerito.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina del sito Weird, Strange and True Aircraft Photos
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William