grazie Francè!Bonovox ha scritto:bella l'idea delle gambette di ottone!

Moderatore: Madd 22
grazie Francè!Bonovox ha scritto:bella l'idea delle gambette di ottone!
L'ideal sarebbe disporre di una fustellatrice. In alternativa, dovresti ottenere delle "fettine" di Plasticard tagliate da un profilato tondo di opportuno spessore... li fà la Evergreen, ad esempio. Altrimenti, prova a tirare un pò di sprue filato a caldo facendo attenzione nel creare dei pezzi con diametri appropriati.ilGamma ha scritto:Un consiglio, dovrei riprodurre due rivetti che mancano, ma gli altri sono in positivo.Come posso fare? li faccio in negativo? ne sono due per gambetta
Ho provato già con lo styrene evergreen, il più piccolo è lo 0,5mm ma risulta grande a confronto con i rivetti presenti.Vabbè mi inventerò qualcosaStarfighter84 ha scritto:
L'ideal sarebbe disporre di una fustellatrice. In alternativa, dovresti ottenere delle "fettine" di Plasticard tagliate da un profilato tondo di opportuno spessore... li fà la Evergreen, ad esempio. Altrimenti, prova a tirare un pò di sprue filato a caldo facendo attenzione nel creare dei pezzi con diametri appropriati.
Grazie sarvo!sarvo ha scritto:bel lavoro![]()
dai che hai quasi finito con i pattini,
passiamo ad altro
ahahahaha e che aspetti Andre'? DO IT!!!Kit ha scritto:Così mi fai venire voglia di AH.................., bel lavoro
!!!