in effetti ci sarebbero foto migliori per spiegarlo, parlo della parte stondata della fotoincisione sul lato esterno del vano, non ti dico che casino piegarla incurvata nel modo corretto... e poi non mi piace!microciccio ha scritto: E qui scusami ma nonostante le foto e le frecce non ho capitoa quali bugne ti riferisci.
Valerio: hai capito benissimo, anche la tua soluzione del rod (o del quarto di rod, così è già quasi pronto) non è male!
le foto sono piccole, hai ragione, io le avevo caricate con il lato lungo da 2048 pixel ma credo che caricandole nella gallery si siano ridotte a 800x600, è possibile?
per fresare il plasticard ho prima forato nel centro con il trapanino a mano, poi ho usato la mola troncoconica del simildremel, il plasticard si modella benone, è la plastica dell'hase che da filo da torcere, non si taglia, si spezza!!!! bisogna andare veramente cauti, finora mi è andata bene

intanto ho sfondato ancora di più il vano aerofreno del kit in modo da poter abbassare il pezzo fotoinciso ed avere meno gap sul lato da modificare, appena ho un attimo fotografo.
ciao
Ricky