E io che pensavo stessi imprecando in CoreanoMassimo ha scritto:Aaaaahhhhhhh,adesso ho capito...!!!Starfighter84 ha scritto:Scusa Massimo, ho scritto io una gran cavolata! Intendevo dire il codice "6"... il 4 non sò dove l'ho visto!
Dimmi mò tè se me lo devo far venire da un romano dopo 4 anni ,bòia d'un mònd lèder!!!
Mo sai che c'hai propio ragione,porca palètta!!!Adesso mi toccherà di prender fuori il pennelliiino,ca't végna un'azidà int!!!
Mo quella Tauro li mi fà propio delle gran pippe,bòia ed 'na và ca!!!
Mi scuso pubblicamente con gli amici del Forum per il linguaggio un po' colorito,ma dopo una settimana in Korea ,comincio a sentir nostalgia di casa,ma poi...quĂ nd la'j vol,la'j vol!!! (quando ci vuole,ci vuole!)
Rimini anni '80
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: Rimini anni '80
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Massimo ha scritto:Mo sai che c'hai propio ragione,porca palètta!!!Adesso mi toccherà di prender fuori il pennelliiino,ca't végna un'azidà int!!!
Mo quella Tauro li mi fà propio delle gran pippe,bòia ed 'na và ca!!!
Massimo, vista la distanza da casa era quasi meglio se non ti dicevo nulla!! che foglio Tauro hai usato all'epoca?
-
Massimo
Ciao Valerio,vista la distanza da casa...faccio fatica a risponderti,comunque ce l'ho ancora ed è dedicato ai numeri bianchi per F104 e forse per G91.
GUIDOOOOOOOOOO,rispondi tu a Valerio,dev'essere lo stesso da te usato per il G del 132°,di cui ,tra l'altro dovresti postare qualcosa,se non l'hai già fatto!
GUIDOOOOOOOOOO,rispondi tu a Valerio,dev'essere lo stesso da te usato per il G del 132°,di cui ,tra l'altro dovresti postare qualcosa,se non l'hai già fatto!
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
- LocalitĂ : Cagliari
Che bellissimo racconto!!!Il bello di stare nel forum è anche questo:poter condividere tutti gli aspetti della nostra passione per l'aviazione!
Il diorama è fantastico...davvero COMPLIMENTI!Le autocostruzioni sono realizzate molto bene;magari ci fossero in 72...
Giuse
Il diorama è fantastico...davvero COMPLIMENTI!Le autocostruzioni sono realizzate molto bene;magari ci fossero in 72...
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch