Rimini anni '80

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

SPILLONEFOREVER

Re: Rimini anni '80

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Massimo ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Scusa Massimo, ho scritto io una gran cavolata! Intendevo dire il codice "6"... il 4 non sò dove l'ho visto!
Aaaaahhhhhhh,adesso ho capito...!!!
Dimmi mò tè se me lo devo far venire da un romano dopo 4 anni ,bòia d'un mònd lèder!!!
Mo sai che c'hai propio ragione,porca palètta!!!Adesso mi toccherà di prender fuori il pennelliiino,ca't végna un'azidàint!!!
Mo quella Tauro li mi fà propio delle gran pippe,bòia ed 'na vàca!!!

Mi scuso pubblicamente con gli amici del Forum per il linguaggio un po' colorito,ma dopo una settimana in Korea ,comincio a sentir nostalgia di casa,ma poi...quànd la'j vol,la'j vol!!! (quando ci vuole,ci vuole!)
E io che pensavo stessi imprecando in Coreano :shock: :-prrrr :-sbraco
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47478
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Rimini anni '80

Messaggio da Starfighter84 »

Massimo ha scritto:Mo sai che c'hai propio ragione,porca palètta!!!Adesso mi toccherà di prender fuori il pennelliiino,ca't végna un'azidàint!!!
Mo quella Tauro li mi fà propio delle gran pippe,bòia ed 'na vàca!!!
:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbrachev

Massimo, vista la distanza da casa era quasi meglio se non ti dicevo nulla!! che foglio Tauro hai usato all'epoca?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Massimo

Re: Rimini anni '80

Messaggio da Massimo »

Ciao Valerio,vista la distanza da casa...faccio fatica a risponderti,comunque ce l'ho ancora ed è dedicato ai numeri bianchi per F104 e forse per G91. :-asp
GUIDOOOOOOOOOO,rispondi tu a Valerio,dev'essere lo stesso da te usato per il G del 132°,di cui ,tra l'altro dovresti postare qualcosa,se non l'hai già fatto! :-oook
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: Rimini anni '80

Messaggio da Popaye »

Che bellissimo racconto!!!Il bello di stare nel forum è anche questo:poter condividere tutti gli aspetti della nostra passione per l'aviazione!
Il diorama è fantastico...davvero COMPLIMENTI!Le autocostruzioni sono realizzate molto bene;magari ci fossero in 72... :,-(
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”