Starfighter84 ha scritto:Io sono sempre dell'idea che variare soggetti ti fà acquisire maggior esperienza... perchè ogni modello ha le sue difficoltà! e poi due modelli uguali uno dopo l'altro a me darebbe noia... ma è un fatto puramente personale.

a dire il vero mi hai fatto pensare e mi son convinto che l'esperienza aumenta col variare dei soggetti! però realizzarne un altro non mi dovrebbe tirar via troppo tempo, ormai so dove sono gli intoppi sul quel modello e gli unici aftermarket sarebbero solo le fotoincisioni esterne

beh per ora penso a finire questo, cosa ancora molto lunga...
putroppo questo weekend non ho avuto tempo libero e l'unica cosa che son riuscito a fare è stato assemblare il gatling in ottone, che avevo ordinato in uk, per sostituirlo a quello originale in plastica e la cosa ha richiesto qualche imprecazione
Essendo qualche millimetro più corto di quello originale, ho dovuto modificarlo, forando la torretta in resina della Verlindern e inserendo un tubetto sottile di styrene, lungo circa un centimetro
ed eccolo qua sulla torretta
vista la piccola modifica, non userò la copertura della base delle canne, anche perchè ho visto che su alcuni modelli è stata eliminata.
IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte primeportal.net