Moderatore: Starfighter84
Ti capisco perfettamente... ci sono passato anch'io l'anno scorso e non tornerei indietro neanche se mi pagassero!willy74 ha scritto:Salve ragazzi!Il vostro Willy è vivo e lotta insieme a voi...certo ho mollato un pò botta,ma tra un pò d'influenza,il viaggetto,le feste,e una nuova sistemazione immobiliare all'orizzonte/preventivi/alito della mogliettina sul collo annesso,ne potrete facilmente capire da voi i motivi...
Grazie Max! Peccato il montaggio sia abbastanza difficoltoso e poco dettagliato nel pit e nei vani carrello,di 29 ne avrei fatti diversi...pitchup ha scritto:Ciao Willy
Bravo per come stai gestendo questo kittozzo... bello ma complicato (il mio volò fuori dalla finestra tanti e tanti anni fà!)!
saluti
Già,solo chi ci passa può capirematteo44 ha scritto:Ti capisco perfettamente... ci sono passato anch'io l'anno scorso e non tornerei indietro neanche se mi pagassero!willy74 ha scritto:Salve ragazzi!Il vostro Willy è vivo e lotta insieme a voi...certo ho mollato un pò botta,ma tra un pò d'influenza,il viaggetto,le feste,e una nuova sistemazione immobiliare all'orizzonte/preventivi/alito della mogliettina sul collo annesso,ne potrete facilmente capire da voi i motivi...
Tieni duro che una volta sistemato riprenderai alla grande!!
Starfighter84 ha scritto:Bella autocostruzione Willy! te l'avevo detto io che quell'HUD era in serio pericolo.... si lo sò, sono un grillo parlante abbastanza noioso...!![]()
Mi sa che avete ragione entrambi...oggi vediamo di migliorare il tutto,il fatto è che devo fare proprio un lavoro ad occhio e lì per lì ero più contento per la forma che per le misure in senso strettoBonovox ha scritto:dovresti farle più piccole le antennine, così sembrano un pò sovradimensuionate