Saluti!
Moderatore: Starfighter84
ahha come ti capisco! Io ho speso 50 euro di resine, tra cockpit, scarichi, vani carrelli, cono radome, pitot, e aerofreno!willy74 ha scritto:di certo è sicuramente il modello più resinato finora affrontato,vedremo i risultati !
Mmmmmmmmhhhh..sarebbe un bel ''what if''Starfighter84 ha scritto:Attento a non sbagliarti eh! le decal degli Spit Yankee non ci vanno sul Mig-29!!![]()
Grazie,vediamo come andrà a finire st'investimentoMadd 22 ha scritto:willy74 ha scritto:di certo è sicuramente il modello più resinato finora affrontato,vedremo i risultati !
ahha come ti capisco! Io ho speso 50 euro di resine, tra cockpit, scarichi, vani carrelli, cono radome, pitot, e aerofreno!
Buon lavoro allora!
Ciao
Ciao, io ho 2 MIG 29 Academy in 48, quello in copertina + l' acrobatico Ucraino. Resine doppie + fotoincisioni Eduard. Totale? Non mi ricordo.Madd 22 ha scritto:ahha come ti capisco! Io ho speso 50 euro di resine, tra cockpit, scarichi, vani carrelli, cono radome, pitot, e aerofreno!willy74 ha scritto:di certo è sicuramente il modello più resinato finora affrontato,vedremo i risultati !
Buon lavoro allora!
Ciao
Mancano ancora i 2 tubetti di stucco...Fighter ha scritto:mamma mia ma hai un sacco di roba per sto mig!! che rimane del kit originale??
ti seguirò con interesse!