Esemplare molto carino e degno di nota, con il timone arancio.Starfighter84 ha scritto:grazie Girò, direi che nel mio caso l'accostamento al treno è molto azzeccato!!Girolamo ha scritto:sei un treno!!!![]()
per i i più curiosi, ecco l'esemplare che ho in mente di riprodurre:
Fonte http://www.primeportal.net
tra l'altro questo è un F insolito... ha i cannoncini DEFA da 20 mm. tipici delle versioni N ed H.... mi tocca ristampare quelli in metallo bianco che ho in un'altra scatola Hasegawa...
Douglas A-4E/F "Ayit" Israeli Defence Force - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
Re: Douglas A-4E/F "Ayit" Israeli Defence Force - Hasegawa 1/48
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ragazzi, alcuni aggiornamenti! il montaggio è a buon punto... ma devo dire che non mi soddisfa molto. Non sò... non ho lavorato "pulito" questa volta... non mi soddisfa per niente...
Ecco le foto:

Ecco le foto:

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
tranquillo, lo sai che i montaggi ti vengono bene...non ti soddisfano mai i tuoi modelli, poi alla fine tiri fuori dei lavoretti coi fiocchi...anche questo sarà bello come al solito...per mascherare userai il patafix? ma soprattutto...dai che questo mi sento che verrà meglio del solito, lo skyhawk ti piace, la mimetica isra pure, secondo me sarà un bel pezzone in vetrina!!! anzi...sbrigati a finirlo che io ancora devo vedè da vicino il mirage! così piglio due piccioni con una fava!

Dalle foto non riesco a vedere i difetti che non ti soddisfano anzi il montaggio fino ad ora ti è venuto meglio del tuo maestro cioè IO, ti consiglio sempre una passatina di fondo che tu di solito non dai, per il resto attendiamo tutti la fine e vediamo poi come si presenta.
Ciao Fabrizio.
Ciao Fabrizio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Valerio
posso capire che tu applichi alla lettera la frasetta di Bill Horan che citi in fondo ai tuoi post.. ma da qui non sembrano esserci difetti evidenti. Forse alla fin fine è proprio quello scarico "stonato" che non ci/ti fà "riconoscere" immediatamente il falchetto che hai sottomano.
saluti
Massimo da Livorno
posso capire che tu applichi alla lettera la frasetta di Bill Horan che citi in fondo ai tuoi post.. ma da qui non sembrano esserci difetti evidenti. Forse alla fin fine è proprio quello scarico "stonato" che non ci/ti fà "riconoscere" immediatamente il falchetto che hai sottomano.
saluti
Massimo da Livorno
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Aoh! a me ... me piace! diceva proietti!
Senti un po per fine settembre vi organizzate una scappata qui a padova che c'è la nostra mostra (26 settembre - 11 ottobre)? così si vedranno anche i modelli di qualcuno che ci capisce oltre ai soliti...
Come premio stiamo organizzando per i vincitori delle categorie un giro in aereo (pilotato da me) e comunque dei giri turistici durante la manifestazione su venezia e padova!
Vi aspetto numerosi
Ciao
Luca
Senti un po per fine settembre vi organizzate una scappata qui a padova che c'è la nostra mostra (26 settembre - 11 ottobre)? così si vedranno anche i modelli di qualcuno che ci capisce oltre ai soliti...
Come premio stiamo organizzando per i vincitori delle categorie un giro in aereo (pilotato da me) e comunque dei giri turistici durante la manifestazione su venezia e padova!
Vi aspetto numerosi
Ciao
Luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Lo sò ragazzi... forse con la prima mano di vernice tutte le mie perplessità svaniranno, ma per adesso non mi piace un granchè! speriamo bene...
@Luca: potrei anche far un salto sul serio... ho degli amici che vorrei andare a trovare a Venezia, magari unisco le due cose e faccio un salto anche alla mostra! ma non me dì che me tocca vince per venire a fare un giretto con te però....
@Luca: potrei anche far un salto sul serio... ho degli amici che vorrei andare a trovare a Venezia, magari unisco le due cose e faccio un salto anche alla mostra! ma non me dì che me tocca vince per venire a fare un giretto con te però....

- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
se vinci è tutto offerto dalla ditta, altrimenti pagando una quota si può fare tutto! 

HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Ragazzi, vi saluto! si parte per le meritate ferie! non potevo però lasciarvi senza aggiornamenti... ed ecco infatti il falchetto praticamente pronto per la verniciatura. Ho già provveduto a passare una mano di bianco per preparare il fondo alle zone dove andrà steso il rosso (flap e slats). Ho anche stampato i due cannoncini DEFA "cannibalizzandoli" da un altro kit Hasegawa per la versione N che ho in magazzino
. Bene... ci sentiamo domenica 5 luglio, ciao a tutti!

CIAO!

CIAO!

- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
alla grande valè!!ottimo lavoro!