Il MIG-31 più che grosso è massiccio. Infatti messo vicino al Su-27, a grandezza siamo lì.
Certo il Sukhoi ha una bella linea slanciata e quindi sembra meno "ingombrante".
Jacopo ha scritto: ↑13 aprile 2022, 9:44
Vorrei solo precisare una cosa sugli R-73 che vedo sempre più spesso messi dalle aziende con le 3 bande nere. Quando un missile russo ha 2 o 3 bande nere vicine è da esercitazione ed è un simulacro
Bhé, vatti a fidare! Probabilmente nei kit le mettono per farli sembrare più dettagliati? Bho...
siderum_tenus ha scritto: ↑13 aprile 2022, 17:34
Hai magari valutato una leggera desaturazione delle stelle rosse? Non so se sia dovuto alle foto, ma mi sembra risaltino parecchio
No, Mario le lascio così anche perchè forse risultano troppo sparate sulle foto.
Cmq a proposito di risalto, guarda le foto che ha postato Jacopo... lì si che risaltano
Starfighter84 ha scritto: ↑13 aprile 2022, 18:45
ti eri lamentato delle pannellature, ma a me sembra che abbiano trattenuto bene i lavaggi. Come ha risolto con il ritocco dei frame del cockpit?
Con sti kit russi mi sono fissato con la profondità delle pannellature ma qui ha aiutato il monocolore.
Cmq non si può esagerare con le passate di colore altrimenti si annega tutto.
Per il ritocco con il Mr. Paint ho voluto provare quanto mi era venuto in mente ed ha funzionato...
Ho messo qualche goccia di colore in un tappetto, ho aspettato meno di 10 minuti per farlo evaporare un pò ed ho passato a pennello... ha funzionato.
Certo ho evitato di ripassare dove avevo già pitturato, se fossi ripassato su una zona già pitturata anche se asciutta, il solvente avrebbe rimosso lo strato sottostante.
Non è il massimo ma in caso di emergenza può andare.
Un saluto a tutti e al prossimo WIP!
Si, ma quando? Bho...