Grazie a tutti per l'interesse!, direi che dopo 3 pagine... un minimo di aggiornamento lo meritate tutti!
Per prima cosa abbiamo creato delle resistenze strutturali per permettere il corretto allineamento degli scarichi Eduard, quindi abbiamo aperto i due sfoghi ed infine rimosso il gancio d'arresto ed il relativo vano
_DSC3075
_DSC3077
_DSC3083
_DSC3096
Quindi abbiamo assottigliato la plastica in corrispondenza del pit per adattare al meglio il cockpit aires, e abbiamo creato dei sostegni in plasticard per un fissaggio migliore
_DSC3079
_DSC3081
Abbiamo anche aperto le griglie del cannone
_DSC3086
Le fusoliere sono state modificate per permettere il fittign delle prese d'aria e abbiamo preparato i fori per le 4 "asticelle" che collegano la palpebra dell'intake alla fusoliera
_DSC3088
_DSC3090
_DSC3091
Abbiamo anche aperto per permettere l'inserimento delle prese d'aria ausiliarie della QB
_DSC3093
Queste sono invece le prese d'aria
_DSC3104
_DSC3100
Per facilitare la colorazione del condotto ho modificato un pezzo di plasticard in modo da far da mascheratura
_DSC3101 by
Jacopo Ferrari, su Flickr
E..... abbiamo iniziato anche a lavorare pure sulle ali... come prima cosa... abbiamo tappato i perni per l'hard point, che come sapete, risultano nella posizione errata.
_DSC3105
_DSC3107 by
Jacopo Ferrari, su Flickr
Per adesso è tutto, spero che vi piaccia! alla prossima!