Il soggetto è il Mig-31M kit di cui avevamo parlato Qui con le foto delle stampate e qualche differenza tra gli M e gli altri 31, nel caso rispiego tutto senza problemi

Come rappresentazione finale punto a questo

immagine postata a solo scopo di discussione fonte testpilot.ru
Per la scaletta io e mio padre ci stiamo già mettendo all'opera per autocostruirla, dopo aver raccattato tutte le foto stiamo iniziando a fare dei disegni e a prendere le misure sul 31 per far in modo che sia il più preciso possibile, oltre a questo abbiamo aggiunto un piccolo estintore che era sempre vicino ai 31, caratterizzato da un sostegno a 3 piedi al posto delle ruote classiche
visibile qui

immagine postata a solo scopo di discussione fonte wikimedia.org

Per il reparto aftermarket ho in arrivo il motore (il 31M aveva motori differenti) e le cinture fotoincise. oltre a questo volevo puntualizzare una GRAVISSIMA MANCANZA da parte di Hobby Boss, la quale ha messo i piloni del B e non dei futuri BM, totalmente differenti. Quindi per cercare d'avere i piloni corretti ho scritto ad HB per le spare part ( esistono del kit dedicato al B/BM) e all'importatore ufficiale di HB europeo, spero di riuscire ad averli, nel caso disturberò un amico modellista che ha il kit, vero Luca (Biscottino)??!!