Ed ecco la versione quasi definitva del mio antro.
I porta colori sono della HobbyZone, mentre il mobiletto sottostante l'ho realizzato io durante le ferie. Manca ancora un ripiano per poter inserire più cose ma, direi che ci siamo. Forse un'altra luce visto che la vista è quello che è .
Perlomeno ho finalmente risolto il disastro sulla scrivania .
Dioramik ha scritto: ↑30 dicembre 2018, 17:45
In questo periodo (dicembre) arrivano a casa cofanetti con bottiglie di vino e cosa ho pensato di fare?
Due mobiletti pensili per mettere le bottigliette di prodotti vari, così lascio più posto per i colori nell'altro raccoglitore murale....
Bella l'idea Silvio.
Le scatole dei vini sono anche molto utili per proteggere i modelli quando occorre trasportarli.
Alecs® ha scritto: ↑3 gennaio 2019, 22:24... Forse un'altra luce visto che la vista è quello che è . ...
Ciao Alessandro,
come ha già scritto Valerio, avere a disposizione almeno due fonti di illuminazione agevola il lavoro, quindi è un upgrade che decisamente consiglio.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Finalmente ecco la foto della mia postazione di lavoro: si tratta di una struttura dual use di un noto mobilificio svedese ( ) la cui struttura verticale costituisce una libreria, mentre quella orizzontale può essere adibita a scrivania -o, nel nostro caso, a tavolo da lavoro-.