Decisamente un bel dilemma.
A questo punto vado per esclusione partendo dal foglio Xtradecal in mio possesso
1. QJ-W: c'è il dilemma delle superfici inferiori in pale blue, sky blue ecc. :
2. LO-G: dubbio amletico su andamento mimetica sul bordo d'attacco
3. GR-U: questo esemplare ha le superfici inferiori bianco/nero/alluminio. E se non ricordo male è lo stesso che sta facendo Mario. Quindi
4. QV-H è un esemplare interessante, caratterizzato dalla particolarità di avere due cannoncini di tipo Hispano (che non ho ovviamente), trovate zero foto o info storiche
5. RN-N questo esemplare ha le superfici inferiori bianco/nero. Qui il dubbio è legato al fatto che non ho trovato immagini storiche del Mk.I
6. UO-A mah mpm so. questo proprio non mi ispira... non chiedetemi perchè... ma non mi attrae.
Cazzarola alla fine, escludendo il soggetto che sta facendo Mario, mi sa che quello da fare è ancora il velivolo della box art Tamiya: DW-K s/n P9495. Qui il problema sta nelle decal tamiya. Le coccarde sono comunque verniciabili, le due in fusoliera un pò complesse. Per i codici mi devo affidare alle decal tamiya.
Nel frattempo ordino il set della Montex e vediamo quando arriva. Se arriva uso quello.
DW-K s/n P9495, lo accendiamo?