ROGER ha scritto:Ribadisco quanto scritto sopra
Bravo e veloce, due qualità modellistiche rare...
Roger saluti
Massimo ha scritto:Ciao Mattia,
bel lavoro sui pozzetti!
Dai che mi hai fatto incuriosire!
robycav ha scritto:Complimenti! Gran bel lavoro di dettaglio e precisione!
pitchup ha scritto:Ciao Mattia
Ottima velocità ma anche qualità!
Il metallo si avvicina!
saluti
Vi ringrazio con un grazie collettivo perchè oggi sono un pò di corsa

, adesso dovrò interrompere per una giusta causa, la trasferta a Verona, spero di conoscere tanti utenti del forum anche per non parlare sempre e solo con un computer
Starfighter84 ha scritto:Seee vabbè... già vernici?!
Per i tappi del serbatoio potresti usare il nastro d'alluminio adesivo che si usa in idraulica... spessore ottimo e, in più, si "appiccica" da solo! l'ideale sarebbe utilizzarlo in accoppiata con la fustellatrice.
Piani di coda e parabrezza dopo la verniciatura Mattì? fittano bene?
Data la finitura in NM... forse ti consiglierei di montarli subito...
Purtroppo non posso verniciare oggi Vale, uffa ma guarda a che punto sono arrivato:
22 by
Mattia Pancotti, su Flickr
23 by
24 by
Il piccolo è pronto per il metallo

, almeno sono sicuro che riposerà e tirerà bene fino a lunedì mattina quando potrò rilavorarci su. Per quanto riguarda i piani di coda e il parabrezza si, pensavo ad un montaggio finale, il fittaggio è ottimo e c'è da dire che questa volta i trasparenti sono di ottima fattura, non come i Revell reinscatolati che ti fanno penare, su questo Mustang monterò il canopy aperto e visto che ti forniscono quello chiuso pensavo di adattarlo al P-51B inglese che ho terminato e sta nella gallery!
davide tex ha scritto:Per esperienza sulla mia pelle ,parabrezza subito ,con un metallizzato a maggior ragione.
Ciao.
Ciao Davide, come ho detto per Valerio, ormai ho optato per questa soluzione

, dico ormai con rammarico perchè avrei seguito il consiglio molto volentieri se non fosse che la base nero lucida praticamente è pronta e oggi praticamente non ho tempo di far nulla, lo terrò in considerazione per i prossimi soprattutto quelli che necessiteranno di qualche piccola stuccatura di giunzione.
Un salutone a tutti, ci vediamo a Verona!