per me puoi essere più che soddisfatto (se ripenso anche ai mie primi modelli

Molto bene questo EFA , Bravo, anche perché il soggetto è ostico come kit di partenza.
Però non ci hai rivelato il prossimo????
saluti
Moderatore: Madd 22
Hai fatto bene perchè quello che hai riprodotto è il quinto esemplare di pre serie destinato ai tedeschi... e aveva, effettivamente, quelle insegne.Matteace87 ha scritto:Per le decal ho seguito le istruzioni...
Grazie, cercherò di cimentarmi sul mio spit con l'uso dello stuccoStarfighter84 ha scritto:Hai fatto bene perchè quello che hai riprodotto è il quinto esemplare di pre serie destinato ai tedeschi... e aveva, effettivamente, quelle insegne.Matteace87 ha scritto:Per le decal ho seguito le istruzioni...
Che dire Matteo, per essere il primo modello è un gran successo. Hai una mano felice e apprendi rapidamente... e questo è un bene. Vedo che hai già iniziato ad utilizzare delle tecniche avanzate (tipo i lavaggi), ma ancora non hai ben afferrato le tecniche di base (tipo l'uso dello stucco); va bene anche così, ma il mio consiglio è quello di fare tue le basi prima di tutto.![]()
Sul tuo Spit sono sicuro che farai altri passi da gigante. Continua così!!![]()
....Sinceramente l'augurio che ti farei sarebbe quello di usarne il meno possibile di stuccoMatteace87 ha scritto:cercherò di cimentarmi sul mio spit con l'uso dello stucco![]()
non vedo l'ora di iniziarlo