Ci dispiace per te... ti siamo vicini!pitchup ha scritto: ↑7 giugno 2022, 8:17... stupendo, DZM è un eroe per me!Starfighter84 ha scritto: ↑6 giugno 2022, 12:02 Mamma mia Max, per carità!!! tanto finta quanto brutta quella verniciatura...
saluti

Moderatore: Madd 22
Ci dispiace per te... ti siamo vicini!pitchup ha scritto: ↑7 giugno 2022, 8:17... stupendo, DZM è un eroe per me!Starfighter84 ha scritto: ↑6 giugno 2022, 12:02 Mamma mia Max, per carità!!! tanto finta quanto brutta quella verniciatura...
saluti
Pure il mio Sandman (P-38) ha qualche "pecca"... peccato che quando si parla di decal non c'è correzzione possibileStarfighter84 ha scritto: ↑7 giugno 2022, 7:58 C'è poco da fare... quando in mezzo ci sono i soldi, la ricerca storica e l'accuratezza passano in secondo piano.
...modellista degenere!!!
Si esatto Jack, a parte il carattere troppo sottile sembrano più grosse e disallineate, soprattutto l'ultimo numero, sarei andato di taglia e cuci ma lo spessore non va bene per niente!Jacopo ha scritto: ↑7 giugno 2022, 9:42 Grazie per l'avviso Matty! e ottimo colpo d'occhio!
Una cosa... ma sembrerebbe che le due cifre finali del numero identificativo siano leggermente più grosse, infatti verso il basso sono perfettamente allineati, mentre superiormente sembrano leggermente disallineati, spero d'essermi spiegato bene
Pure il mio Sandman (P-38) ha qualche "pecca"... peccato che quando si parla di decal non c'è correzzione possibileStarfighter84 ha scritto: ↑7 giugno 2022, 7:58 C'è poco da fare... quando in mezzo ci sono i soldi, la ricerca storica e l'accuratezza passano in secondo piano.![]()
Ciao grande Fabio!!Fly-by-wire ha scritto: ↑7 giugno 2022, 9:43
Mi dispiace per questa seccatura del foglio decals Mattia, ma vedo che non ti sei perso d’animo
Per curiosità…il foglio Print Scale lo avevi preso perché il foglio Modelsvit era di scarsa qualità oppure per l’esemplare che proponeva?
Comunque queste cose fanno parecchio innervosire.
Il fregio con lo sfondo nero al posto di blu, la scritta “KOREA” più grande, la scritta “FQ-400” troppo magra…
Sono errori di editing a computer commessi prima che il foglio vada in stampa giusto?
Basterebbe metterci un’oretta in più per farlo correttamente :cry
Azz Fabio, devo ancora vedere la gara!Fly-by-wire ha scritto: ↑12 giugno 2022, 13:51 Ho aperto il computer dopo aver spento subito la tv dopo la l'ennesima delusione Ferrari...almeno mi hai subito risollevato il morale vedendo come procedono bene i lavori![]()