bel diorama!

Attrezzati e con calma le gallerie vedrai che verranno automatiche!

microciccio
Moderatore: Madd 22
ti ringrazio;-) per il figurino non posso che darti ragione.. fare le cose in fretta ha i suoi svantaggi.Seby ha scritto:...Non avevo notato l'isolatore del cavo antenna, ben fatto
Per il figurino, ora si vede meglio, pure io ci dovrei sbattere la testa quindi non posso darti alcun consiglio eccetto quello che sicuramente già sai, e cioè che la prossima volta meglio togliere la giunzione dello stampaggio
La luce estiva pomeridiana è piuttosto intensa e calda e a me personalmente piace poco per le foto, anche perchè poi quando cala, cala troppo (vedi ultima foto) sia di intensità che come altezza della sorgente luminosa. Penso sia ottima per le foto dall'alto perchè illumina bene il modello, infatti la prima foto mi piace molto, appiattita e con i colori contrastanti che fanno capire bene la forma dell'aereo rispetto al pratino. Poi però servono le ombre per dare tridimensionalità quindi delle successive preferisco la prima (seconda in colonna), quelle da vicino sono un pò poco contrastate le zone in ombra, sembra quasi che le ombre non ci siano, il che fa vedere bene il modello ma lo fa apparire come appunto un modellino. Per le foto in B/N meglio delle foto con un certo contrasto chiaroscurale, rimangono più realistiche
Grazie Valerio, per tutto.Starfighter84 ha scritto:I presupposti per un bel lavoro li avevo già notati durante le varie fasi della costruzioni... infine, posso confermare che hai ottenuto un risultato ragguardevole. Ripeto..non sembra neanche a pennello!
Per i vetrini... quando puoi evita le Montex. Il vinile che usano non è di qualità e lascia in continuazione residui. Insomma... è molto meglio il nastro Kabuki utilizzato dalla Eduard.
Grazie mille!FlyingBins ha scritto:Splendido sopratutto se si pensa che è a pennello...
Complimenti davvero
Ti ringrazio Paolo!microciccio ha scritto:Ciao Roberto,
bel diorama!![]()
Attrezzati e con calma le gallerie vedrai che verranno automatiche!![]()
microciccio
Ciao Max!pitchup ha scritto:Ciao Roberto
bellissimo lavoro sotto tutti i punti di vista!
saluti