beh tu Massimo mi sembra che hai anche avuto problemi di spazio per modellare,quindi la tua produttività è scesa....ci staPanteraNera ha scritto: ↑15 settembre 2018, 15:36 Io dopo 5 su MT anni penso di averne realizzati 10 circa….ma considerate che il mio rateo è calato negli ultimi tempi...da quando dono su MT sono molti di più! e la qualità è sensibilmente migliorata, questo grazie al Forum!!
Vincenzo tu sei regolare vai benissimoCox-One ha scritto: ↑15 settembre 2018, 17:38 Diciamo che la mia produzione non è stata il massimo ma qualcosa la ho fatta: Bf.109F, Bf.109G, Tiran5, Enigma, Pzw38, Pzw IV, L3, V2, Centauro, Ka-50, sminatori inglesi, 88 italiano, 150 tedesco, M.109G, Sa-2, Zu-23-2 .... giusto per tenere il tavolo occupato![]()
Grazie Valerio per avermi fatto tornare indietro di 40 anni. Era la stessa frase che mi sentivo dire a scuola...Starfighter84 ha scritto: ↑15 settembre 2018, 18:19 Ricordo con piacere i tuoi primi tempi su MT Marco... e noto con ulteriore estremo piacere i passi in avanti che sei riuscito a fare! ha le potenzialità per farne tanti altri ancora... come ti dico sempre, il ragazzo è bravo ma non si applica...!![]()

Non è vero che che non mi applico. Diciamo che ho la mia filosofia modellistica che non è il classico approccio, ma qualcosa di più leggero.
Seby molto bello il tuo album

Male molto male Luca
La tua produttività è molto scarsa.
Se fossi dove lavoro io saresti richiamato in ufficio molto spesso. Così non va bene!