gli interni sono belli, un drybrush più insistito avrebbe evidenziato un po di più i particolari, ma sapendo che tanto lascerai il canopy chiuso va bene anche così!

Moderatore: Starfighter84
Ciao Erry! per la mimetica ne abbiamo parlato e vediamo che tiro fuori! i consigli sono ststi salvati e stampati nel faldone Mimetiche Crucche, grazie!Enrywar67 ha scritto:Ciao Jac.....be' sono un po' sorpreso.....questo kittone è una favola (ce l'ho anch'io....) ...un vero tamiya (non come il macchi 200 che sembra un ICM...)....il lavoro svolto sin qui è ottimo.....Ho letto in un post precedente che vuoi farlo nuovo......questi aerei IIGm tirati a lucido fanno molto anni 70'.....per la mimetica hai solo una strada:mano libera.....dai il grigio chiaro a tutto l'aereo e alla cavia e poi fai le macchioline prima sulla cavia e poi sul crucco.....alla fine dopo aver messo le decal riprendi il grigio chiaro lo diluisci tanto tanto ,80-90%, e lo spari a 1,5 bar da una ventina di centimetri facendo passate veloci.....ciao e buon modellismo,Enrico.
Ciao Auro!!! per l'attacco è il residuo del pennarello, fidati la Tam ha fatto un lavoroAuro92 ha scritto:Bello sto gufetto crucco! Forse c'è da riprendere un pò l'ala vicino l'attacco ali-fusoliera destro.. per il resto non sembrano esserci problemi
Adesso vediamo cosa combini con la mimetica.. MI RACCOMANDO!!!!
Ciao Matty, grazie mille!! per il canopy io adoro i canopy che si aprono "all'indietro" ma questo kit con il tettuccio aperto è un po uno stupro, secondo me perde troppomattia_eurofighter ha scritto:questo me lo stavo perdendo...menomale che me lo hai detto! il kit credo sia tra i più belli e veloci da portare a termine...un po meno bello sul discorso della colorazione, questa volta è più un lavoro di fino che altro, io evito i velivoli WWII tedeschi per questo motivo...ancora non me la sento di cimentarmi con una mimetica simile, sono molto curioso di vedere come procederai...in questo caso ti consiglio di seguire il consiglio di Enrico che ti ha postato in precedenza, su questo tipo di mimetiche è un master e vai sicuro!
gli interni sono belli, un drybrush più insistito avrebbe evidenziato un po di più i particolari, ma sapendo che tanto lascerai il canopy chiuso va bene anche così!