"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Ci avrai messo del tempo ma ogni istante usato per modellare si vede tutto.
Veramente un bel modello...
Però ho una domanda ... ma le uova così piccole da rompere per fare la mimetica dove le hai trovate?
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Ciao Luca
davvero stupendo!!! Tra i più belli mai visti su MT!
Anche le foto sono molto belle e valorizzano ulteriormente il lavoro.
Complimenti!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao Luca!! Mi son guardato con calma le foto e non posso che dirti che è uno spettacolo!
La costruzione è precisa e i dettagli sottilissimi, in particolare nel condotto del radiatore, per non parlare della verniciatura...non ho trovato una macchietta fuori posto!! Nonostante sia pulitissimo l'effetto giocattolo non lo da proprio!
Complimenti 6 una forza!
sono rimasto indietrissimo col WIP perché ti seguivo altrove. Intanto punto la galleria.
Davvero un bel lavoro complessivo ed una bella padronanza della tecnica aerografica nel rendere questa mimetica.
Giusto sulle parti metalliche del carrello principale avrei accentuato i lavaggi e fosre un colore meno scuro per le pannellature nella parte gialla.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.