Ju87B-2 Stuka Trop - Airfix 1:72

Moderatore: Madd 22

Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo

Re: Ju87B-2 Stuka Trop - Airfix 1:72

Messaggio da Poli 19 »

carissimo Sebastian,
confermo quanto precedentemente scritto sulle pagine del Wip...modello eccellente fatto con la tua solita maestria...Bravo!!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

Dioramik ha scritto: 2 marzo 2018, 20:09 Bravissimo Sebastian, l'ho già detto sei veramente molto bravo.
Invecchiamento ottimo, come piace a me, non troppo sporco ma vissuto.
Complimenti sinceri.
Grazie, si piacciono così anche a me, poco sporchi ma vissuti hai detot bene :-D
siderum_tenus ha scritto: 2 marzo 2018, 20:29 Ciao Sebastian,
Un ottimo risultato, ormai ci hai ben abituati.
Considerando poi che il tutto è stato ottenuto a pennello, viene da chiedersi cosa ne avresti tratto se fosse stato colorato ad aerografo. ;)
Quale MiG sarà il tuo prossimo modello?
il Lancer :-brindisi
pitchup ha scritto: 2 marzo 2018, 20:42 Ciao Sebastian
ti ammiro davvero!!! Verniciatura a pennello coi controfiocchi, complimenti!
Bello e originale...anche se spero mi vorrai "regalare" anche un classico B2 "Battaglia di Inghilterra" che rimane da sempre la mia icona modellistica preferita.
Ottimo lavoro per me!
saluti
Anche la mia! Però dopo la versione bomba avevo un'altra idea... per l'anno venturo tra l'altro Immagine
fonte
Però ho un bel reparto Afrikakorps (Emil Gustav e Stuka) che male non fa :-D
FreestyleAurelio ha scritto: 2 marzo 2018, 21:59 Bravissimo Sebastian!
Davvero complimenti! Lavoro eccellente e ben gestita tutta la parte della colorazione, lavaggi e weathering....tanto di cappello sapendo che è interamente a pennello.
Se ti va l'aggiunta dei fumi di scarico, anche in maniera accennata gli darebbe una marcia in più come realismo; questo nulla toglie alla bellezza della tua realizzazione.
Hai doppiamente ragione, perchè era in programma e me ne sono dimenticato come un fesso :-Scoccio li ho riprodotti da fotografia, non erano eccessivi. Non mi va per ora di rifare l'intero album di foto, magari più avanti nel tempo :,-( grazie per l'osservazione :-oook

Immagine
Immagine
Vegas ha scritto: 2 marzo 2018, 22:19 Complimenti, veramente bello il tuo modello.
Bravo
Grazie :)
das63 ha scritto: 3 marzo 2018, 1:00 complimenti Sebastian
mi piace un sacco ... bello il profilo scelto, ottima la realizzazione, la colorazione ed il weathering ...
M
Sono contento ti piaccia :D
Cox-One ha scritto: 3 marzo 2018, 9:53 Credo che a pennello meglio di cosi sia oggettivamente impossibile
Non diamo un limite ;) grazie!
Mauro ha scritto: 3 marzo 2018, 12:19 Figata (si può dire, no?) pazzesca! Ho sempre sognato fin da ragazzino di fare lo Stuka col serpentone (meglio così, chissà cosa sarebbe venuto fuori :-no-no ). Sono ammirato dalla precisione della mimetica (hai usato il patafix?) e della verniciatura dei montanti dei vetri. Anche se sembrerò pleonastico, bravissimo! Eccezziunale veramente!!
Ti assicuro che questa scatola è una buona occasione per fare uno Stuka ;) 3-4 pomeriggi quei montanti :-crazy
Poli 19 ha scritto: 3 marzo 2018, 14:49 carissimo Sebastian,
confermo quanto precedentemente scritto sulle pagine del Wip...modello eccellente fatto con la tua solita maestria...Bravo!!
Grazie :D
daniele55
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele

Messaggio da daniele55 »

Ottimo modello, complimenti.
Ciao
Daniele
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

C O M P L I M E N T I
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Complimenti Sebastian, bello lo stuka col serpente :-oook
robycav
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, un pò sbadato. scala 1/72 ma anche 1/48.
colori preferiti: Vallejo, Italeri, Tamiya,Gunze
Nome: Roberto

Messaggio da robycav »

Ottimo Sebastian! Hai realizzato un piccolo capolavoro!
La precisione dei dettagli, della mimetica, l'invecchiamento.. tutto veramente molto molto bello!

Complimenti!!
Ciao!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Più di così, a pennello, non si può fare! oramai hai raggiunto il top con questo strumento... oltre questo punto non credo riuscirai ad andare, ma non per tuo demerito...per limiti intrinseci del pennello.
Passa al'erografo! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini

Messaggio da Seby »

daniele55 ha scritto: 3 marzo 2018, 21:17 Ottimo modello, complimenti.
Ciao
Daniele
grazie :-oook
Bonovox ha scritto: 3 marzo 2018, 22:38 C O M P L I M E N T I
G R A Z I E :-D
Maver76 ha scritto: 4 marzo 2018, 8:19 Complimenti Sebastian, bello lo stuka col serpente :-oook
Il cobra non èeeeeeee un serpente :-fiuu ... ma uno Stuka :-sbrachev
robycav ha scritto: 4 marzo 2018, 9:41 Ottimo Sebastian! Hai realizzato un piccolo capolavoro!
La precisione dei dettagli, della mimetica, l'invecchiamento.. tutto veramente molto molto bello!

Complimenti!!
Ciao!
Merita anche il kit, consiglio :-laugh
Starfighter84 ha scritto: 4 marzo 2018, 15:56 Più di così, a pennello, non si può fare! oramai hai raggiunto il top con questo strumento... oltre questo punto non credo riuscirai ad andare, ma non per tuo demerito...per limiti intrinseci del pennello.
Passa al'erografo! ;)
Grazie apprezzo molto il fatto che piaccia a un modellista "navigato" :-D
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Ottimo lavoro Seby :-oook :-oook
Seby
Burning User
Burning User

Messaggio da Seby »

Jacopo ha scritto: 6 marzo 2018, 15:11 Ottimo lavoro Seby :-oook :-oook
Grazie capo :-brind
Rispondi

Torna a “Eliche”