È un po che questo soggetto sinceramente mi ha dato problemi e/o noie, in primis i cingoli che hanno rilasciato del liquido una volta primerati. Li ho fatto come già sapevo, ho tenuto nello sgrassatore per 2 giorni i cingoli, quindi lasciati asciugare al sole, infine fatti passare sotto al borotalco. quindi altro giro di primer e dopo aver visto che non rilasciava nulla ho provveduto a colorarli con lo steel (Alclad) e il nero è dato a pennello.
Il colore principale è l'XF-62 della Tamiya, un Drab incredibilmente scuro, perfetto per alcuni dei mezzi nel Vietnam (esistono 3 variazioni di drab, i Duster essendo delle riserve è più probabile che siano in Drab scuro, esistono anche delle foto degli M42 Early in Drab chiaro, come sempre le foto comandano).
Per le decal poco da dire... come si nota manca la scritta "giorge of the Giungle" purtroppo appena a contatto con l'acqua si è aggrovigliata, è stato impossibile riprenderla per me... ho fatto richiesta di un ricambio, vediamo che dicono... intanto ho deciso di chiuderlo, nel caso arrivi ,anche a distanza di settimane, lucido nuovamente tutto e la applico immediatamente!.
Il Wip lo trovate qui!
Il modello comunque è così per ora!

Spero di poterlo sistemare a breve, per ora è tutto! alla prossima