Che Genere di Modellista?: Aerei , in genere con una stella rossa piantata in mezzo alla deriva.. o in alternativa italianofilo dalla WWII ai giorni nostri..
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bè Barone... dalle prime fasi non sembra male! bella la lumeggiaturadegli interni...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Aerei , in genere con una stella rossa piantata in mezzo alla deriva.. o in alternativa italianofilo dalla WWII ai giorni nostri..
si si , ho usato parecchio la fustellatrice questa volta , ora il modello è tuto chiuso in fase di carteggio...ma con sto caldo non riesco a far niente..
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Barone allora come procede questo gobbo maledetto? sei andato avanti? siamo tutti curiosi qui!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ho chiuso il modello e stuccato lo stuccabile con milliput e attak in alcune zone...ma il caldo tremendo di questi giorni mi stà rallentando terribilmente..
barone sempre meglio..stai a fare un lavoro stupendo!una domanda,hai qualche tecnica particolare per riprodurre le lancette sugli strumenti o hai un esercito di formiche modelliste che lavorano per te???
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
aspide85 ha scritto:barone sempre meglio..stai a fare un lavoro stupendo!una domanda,hai qualche tecnica particolare per riprodurre le lancette sugli strumenti o hai un esercito di formiche modelliste che lavorano per te???
ti quoto in pieno!! era la stessa cosa che volevo chiedere io.....ma non essendo un aereomodellista....pensavo di fare una figuraccia!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."