due parole
Moderatore: Starfighter84
due parole
Vi chiedo scusa, se non trovare più le foto nei miei post.
Vi prego anche di capire, e non alimentare questo post.
Per ragioni strettamente pesronali, non posso più mostrare i miei lavori. Non darò altre spiegazioni nemmeno in M P.
Mi dispiace , vi chiedo scusa ancora.
ciao
Vi prego anche di capire, e non alimentare questo post.
Per ragioni strettamente pesronali, non posso più mostrare i miei lavori. Non darò altre spiegazioni nemmeno in M P.
Mi dispiace , vi chiedo scusa ancora.
ciao
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: due parole
Un vero peccato Girolamo....
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao a tutti
peccato, ma capisco che possano essere accordi presi con le redazioni delle varie testate che vogliono pubblicare modelli "never seen before"!
Vabbè... però spero che l'ottimo Girolamo continui a frequentare queste pagine.
saluti
Massimo da Livorno
peccato, ma capisco che possano essere accordi presi con le redazioni delle varie testate che vogliono pubblicare modelli "never seen before"!
Vabbè... però spero che l'ottimo Girolamo continui a frequentare queste pagine.
saluti
Massimo da Livorno
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Si, purtroppo credo anche io che sia legato a motivi editoriali. Penso che le riviste in Italia, siano quanto di peggio per questo hobby ora come ora... 

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
con tutta la classe di girolamo (uno dei migliori in italia) è un peccato poterli vedere solo su carta stampata i suoi modelli di tanto in tanto...speriamo che almeno ci dia qualche consiglio sui nostri work in progress!! rimani a fare 4 chiacchiere con noi girolamo!
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Ritorno un momento (ed un momento solo) sull'argomento per dire a Girolamo che sono perfettamente d'accordo con quello che ha fatto su un altro sito. Le foto, i modelli, i commenti e tutto il materiale annesso, sono di chi lo pubblica. Noi tutti ne usufruiamo a titolo strattamente gratuito, e per gentile concessione di chi decide di condividere con noi le sue esperienze. Dato che i forum nascono per divertirsi e per stare insieme (ma non per tutti i forum purtroppo vale questo principio), e si reggono sui contributi personali e GRATUITI (se uno ci vuole guadagnare si apre una rivista... di sicuro non un forum) di ogni singolo utente, esso è libero di aggiungere o togliere materiale a suo completo piacimento.
DETTO QUESTO LA FINISCO QUI... MI SCUSO CON TUTTI PER LA PARENTESI POLEMICA. Oramai siamo un bel gruppo e ci conosciamo tutti abbastanza bene. Sapete che di solito uscite polemiche non ne faccio perchè qui si gioca con la plastica e non con il prestigio e i quattrini... ma a me certe cose che succedono in giro per il web mi fanno proprio INCAZZARE. Ciao Girò... qua hai sempre un posto in mezzo a tanti amici. Se vuoi stare in nostra compagnia ne siamo tutti ornorati.
Scusate ancora... notte a tutti!
DETTO QUESTO LA FINISCO QUI... MI SCUSO CON TUTTI PER LA PARENTESI POLEMICA. Oramai siamo un bel gruppo e ci conosciamo tutti abbastanza bene. Sapete che di solito uscite polemiche non ne faccio perchè qui si gioca con la plastica e non con il prestigio e i quattrini... ma a me certe cose che succedono in giro per il web mi fanno proprio INCAZZARE. Ciao Girò... qua hai sempre un posto in mezzo a tanti amici. Se vuoi stare in nostra compagnia ne siamo tutti ornorati.
Scusate ancora... notte a tutti!

Non voglio entrare nel merito anche perchè non ne conosco precisamente i motivi (anche se li potrei intuire) spero però caro Girolamo, che continuerai a restare con noi, a scambire quattro chiacchiere in compagnia e a darci sempre quelche dritta positiva per migliorarci. Non possiamo vedere i tuoi prossimi modelli ma i tuoi commenti non credo che dovranno rimanere esclusivi per qualche altro personaggio.
Ciao Fabrizio.
Ciao Fabrizio.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
e se ne va cosi..un vero pezzo da 90..
ciao saluti
Roberto da Messina
ciao saluti
Roberto da Messina